aiutoooooo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ross78
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 171
    • 1
    • 1
    • Send PM

aiutoooooo...

ragazzi domani sono tre settimane che non mi alleno...
    causa un dolore localizzato nella alta schiena vicino alla scapola... non so se sia al trapezio o al romboide...
    le varie guardie mediche che mi hanno visitato mi hanno detto che è un infiammazione dovuta a qualche movimento sbagliato nell'esecuzione degli esercizi.. e mi hanno dato giovedì scorso MUSCORIL e AULIN (per una settimana)... poi dei cerotti da applicare sul punto...
    il dolore non è fortissimo e non è continuo, è più un fastidio che si aggava
    alla mattina appena sveglio...
    mi hanno detto di fare esercizi nell'acqua...
    non so che fare... una volta mi era gia venuto e con una pomata mi era passato...
    voglio allenarmi, ho paura di perderre tono e ingrassare... mi ha detto di non fare niente fino a quando non mi è passato... neanche attività aerobica...
    strecching o ginnastica dolce la posso fare?
    sono andato dalla guardia medica x' in questo periodo non ho tempo e poi non ho un buon filing con il mio medico curante...
    la parte è sempre quella sinistra o paura di avere alcuni problemi di tensione dovuti ad una postura errata o qualcos'altro, anche se non si notano... cammino correttamente...
    NATURALMAN per favore, se puoi...
    Ogni consiglio o spiegazione è ben gradito...(da chi ha competenza)
    SAVE ME
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

Re: aiutoooooo...

Originally posted by ross78
    non ho un buon filing con il mio medico curante...

e neanche con l'inglese,a quanto vedo..
    che dirti,ovviamente da qui non si possono fare diagnosi (e poi forse non sono neanche la persona giusta) ma quello che hai detto tu è un po' pochino....capisco la segreta speranza che i sintomi che si hanno siano illuminanti per il medico,ma spesso non è così....il tuo potrebbe essere un problema legato alle vertebre cervicali,o anche ad altro...
    devi farti vedere da un'ortopedico....per quanto ho potuto vedere in pochi anni di esperienza "infiammazione acuta" è un termine generico che un medico generico affibbia ad una patologia che non gli è chiara....
    non vedo però che male ci possa essere a correre o ad andare in bici,prorpio non lo vedo...queste attività ti danno fastidio?

ciao!!!
    L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Napalm
      L'eletto
      • Nov 2000
      • 19260
      • 309
      • 216
      • Marche
      • Send PM

Re: Re: aiutoooooo...

Originally posted by joepiada
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• ross78
        Bodyweb Member
        • Oct 2001
        • 171
        • 1
        • 1
        • Send PM

Re: Re: aiutoooooo...

Originally posted by joepiada
        che dirti,ovviamente da qui non si possono fare diagnosi (e poi forse non sono neanche la persona giusta) ma quello che hai detto tu è un po' pochino....capisco la segreta speranza che i sintomi che si hanno siano illuminanti per il medico,ma spesso non è così....il tuo potrebbe essere un problema legato alle vertebre cervicali,o anche ad altro...
        devi farti vedere da un'ortopedico....per quanto ho potuto vedere in pochi anni di esperienza "infiammazione acuta" è un termine generico che un medico generico affibbia ad una patologia che non gli è chiara....
        non vedo però che male ci possa essere a correre o ad andare in bici,prorpio non lo vedo...queste attività ti danno fastidio?

ciao!!!
        i dolori compromettono anche il mio inglese...
        ieri me ne sono fregato ho fatto 25 minuti di cyclette e poi streaching (speriamo di averla presa questa volta) stavo bene... stamattina di nuovo dolori...
        ciao

Commenta

• Jerrika
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 3262
          • 2
          • 0
          • Paradise City
          • Send PM

L'unico modo per guarire e riposo e cure (quelle che ti hanno dato), se no continuerà a comparire e non ti passerà più.
          Cerca di non avere fretta e cura l'alimentazione, vedi che non succede nulla.
          Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• ross78
            Bodyweb Member
            • Oct 2001
            • 171
            • 1
            • 1
            • Send PM

Originally posted by Jerrika
            L'unico modo per guarire e riposo e cure (quelle che ti hanno dato), se no continuerà a comparire e non ti passerà più.
            Cerca di non avere fretta e cura l'alimentazione, vedi che non succede nulla.
            domani vado dall'ortopedico e vediamo cosa mi dice...
            non posso andare avanti a Muscoril e Aulin...

Commenta

Working...
            X