Iniezioni self made

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spaccotutto
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 3611
    • 13
    • 26
    • primorje(slovenia)
    • Send PM

Iniezioni self made

Dove si possono fare da soli?
    Mi sono rotto di farlmele fare dalla nonna nel culo e vorrei imparare a farmele dato che periodicamente mi si blocca la schiena e necessito di iniezioni di muscoril e feldene.
    Sentivo parlare del quadricipite coem sito di inoculo + comodo;fa male?
    Meglio il gluteo?
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

Re: Iniezioni self made

Originally posted by spaccotutto
    Dove si possono fare da soli?
    Mi sono rotto di farlmele fare dalla nonna nel culo e vorrei imparare a farmele dato che periodicamente mi si blocca la schiena e necessito di iniezioni di muscoril e feldene.
    Sentivo parlare del quadricipite coem sito di inoculo + comodo;fa male?
    Meglio il gluteo?
    per esperienza di punture (e tu sai ne ho molta)la zona del quadricipite e' molto dolorosa visto che e' piena di innervazioni,poi dipende molto dal prodotto,per esempio ho fatto il tad 600 nella coscia e' stato qualcosa di terribile per 4 ore!!cmq c'e' un sito che forse tu conosci dove dove fanno vedere tutti i punti dove fare le iniezioni

ma penso che il feldene e muscoril non siano cosi dolorosi da fare nei quadricipiti..prova e non irrigidire la gamba se no ti aggrappi al primo lampadario..spero di esserti stato d'aiuto.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

Anch'io una volta, in preda al mal di schiena ed alle 3 di notte, ho dovuto per forza di cose forarmi da solo

Che brutta esperienza
      Sono rimasto un'ora con la coscia di fuori e quando mi son deciso ad iniettare, ho infilato l'ago troppo lentamente e solo per metà
      Ho dovuto ridare pressione ed inflarlo completamente.
      Che schifo, ho sentito mentre penetravo i vari strati di grasso prima e muscolo poi:vom:

Superato quel momento, ho iniziato ad iniettare.
      Doloreeeeeeeeeeeeeeee!!!!
      Il lyseen fa un male cane, cazzarola!!!!

In compenso, subito dopo, ho avvertito dei leggeri conati....che mozzarella

Da allora, non mi azzardo + a farmi le iniezioni da solo.
      Per fortuna che non mi capita spesso di doverle fare

Commenta

• spaccotutto
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 3611
        • 13
        • 26
        • primorje(slovenia)
        • Send PM

Mi sa che me le faro' nel culo;cque il feldene brucia un po'.
        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• NaturalMan
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 5231
          • 7
          • 0
          • Italy
          • Send PM

un opzione potrebbero essere i deltoidi...cmq le rimangono il punto ideale dove infilare un ago...ti consiglio di continuare con la nonnina

Byeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• spaccotutto
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 3611
            • 13
            • 26
            • primorje(slovenia)
            • Send PM

Originally posted by NaturalMan
            un opzione potrebbero essere i deltoidi...cmq le rimangono il punto ideale dove infilare un ago...ti consiglio di continuare con la nonnina

Byeeeeeeeeeeeeeeeeee
            Si ma la nonnina mica è immortale come highlander

Commenta

• RAS
              Si vis pacem para bellum
              • Jul 2002
              • 11289
              • 354
              • 534
              • Roma
              • Send PM

Originally posted by Guru
              Anch'io una volta, in preda al mal di schiena ed alle 3 di notte, ho dovuto per forza di cose forarmi da solo

Che brutta esperienza
              Sono rimasto un'ora con la coscia di fuori e quando mi son deciso ad iniettare, ho infilato l'ago troppo lentamente e solo per metà
              Ho dovuto ridare pressione ed inflarlo completamente.
              Che schifo, ho sentito mentre penetravo i vari strati di grasso prima e muscolo poi:vom:

Superato quel momento, ho iniziato ad iniettare.
              Doloreeeeeeeeeeeeeeee!!!!
              Il lyseen fa un male cane, cazzarola!!!!

In compenso, subito dopo, ho avvertito dei leggeri conati....che mozzarella

Da allora, non mi azzardo + a farmi le iniezioni da solo.
              Per fortuna che non mi capita spesso di doverle fare
              ***** mi vien da ridere se penso ke a me a volte capitava (con la sir. del deca) ke appoggiavo l'ago sulla coscia e poi spingevo (un sado ? )

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                • Send PM

Qs delleiniezioni è un argomento che mi piacerebbe un pò approfondire.
                Ad esempio, credo che se si fa da sè, il unto del deltoide sia quello + comodo/sicuro....vero ?
                Per quanto riguarda la famigerata aspirazione, molti con cui ho parlato mi hanno detto che è un pò una cazzata, visto che è moooolto difficile beccare vene grosse e quindi creare problemi. E cmq sia, appena si prende una vena grossa ci si accorge xchè di sangue ne esce parecchio!....è vero ????

Cmq sia, se consigliate l'aspiraizone, come la si effettua correttamente ???? (detto da qualcuno che l'ha già fatta personalmente)

Come ultima mia considerazione, l'iniezione sul culo è la + sicura, ma farla da solo non è scomodo? ...sopratutto se si vuole effettuare una "aspirazione"?

Aspetto vs considerazioni su tutti questi punti. Thanks !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originally posted by spaccotutto
                  Si ma la nonnina mica è immortale come highlander
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• spaccotutto
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2001
                    • 3611
                    • 13
                    • 26
                    • primorje(slovenia)
                    • Send PM

Originally posted by Uappo!
                    Qs delleiniezioni è un argomento che mi piacerebbe un pò approfondire.
                    Ad esempio, credo che se si fa da sè, il unto del deltoide sia quello + comodo/sicuro....vero ?
                    Per quanto riguarda la famigerata aspirazione, molti con cui ho parlato mi hanno detto che è un pò una cazzata, visto che è moooolto difficile beccare vene grosse e quindi creare problemi. E cmq sia, appena si prende una vena grossa ci si accorge xchè di sangue ne esce parecchio!....è vero ????

Cmq sia, se consigliate l'aspiraizone, come la si effettua correttamente ???? (detto da qualcuno che l'ha già fatta personalmente)

Come ultima mia considerazione, l'iniezione sul culo è la + sicura, ma farla da solo non è scomodo? ...sopratutto se si vuole effettuare una "aspirazione"?

Aspetto vs considerazioni su tutti questi punti. Thanks !
                    ti spiego dato che ho guardato come fa ad aspirare.
                    Appena hai bucato sollevi lo stantuffo appena-appena;se è tutto ok la pressione lo riporta in posizione iniziale.
                    Se becchi una vena te ne accorgi subito perchè entra sangue nella siringa.
                    Becare vene grose nel culo è moolto difficile e cque e' bene ricordare che quando si buca sicuramente si attraversano capillari e venette altrimenti quando ritrai l'ago non vedresti una coggia di sangue.

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                      • Send PM

Ok Spaccot, ho capito + o meno come fare x aspirare !
                      Ti rignrazio e salutami la tua nonnina !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Ciclope79
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2002
                        • 1130
                        • 0
                        • 0
                        • Laboratorio Organon
                        • Send PM

Aspirate sempre!!! Si puo' andare in embolia oleosa anche prendendo vene piu' piccole, il sangue gira per tutto il corpo...

NULLA SI CREA E NULLA SI DISTRUGGE MA TUTTO SI TRASFORMA
                        "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

Commenta

Working...
                        X