Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glicemia alta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glicemia alta

    Ciao a tutti!
    L'altra settimana ho fatto le analisi del sangue e mi hanno trovato la glicemia alta (127). E' probabile che si tratti di cattiva alimentazione avuta nei giorni precedenti ma poichè mio padre era diabetico e il diabete è ereditario credo di esserlo anche io. Cosa comporta ciò con l'assunzione di integratori? Devoi smettere di utilizzarli? Quali posso continuare ad utilizzare?
    Vi ringrazio.
    Saluti.
    Massimo

    #2
    non è inerente l'integrazione

    al massimo posta i tuoi dati e la tua dieta in ALIMENTAZIONE.

    per i risultati e le domande inerenti cure ecc c'è la sez medicina
    Originariamente Scritto da maracujabeach
    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


    Originariamente Scritto da maracujabeach
    al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?
    Originariamente Scritto da Sean
    "trottolino amoroso e dudu dadada"

    Commenta


      #3
      Piu' che della possibilita' di assumere integratori direi che dovresti capire xe' hai ql glicemia...

      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #4
        Si la glicemia è alta, specie se gli esami li hai fatti a digiuno da 10 ore, come si precrive, stai appena nel limite della soglia di allarme, che è 130.

        Questo non vuol dire necessariamente che tu abbia sviluppato il diabete, ma a questo punto, farti seguire da un medico è indispensabile.

        Anche per la composizione della dieta, c'è un protocollo specifico per controllare i picchi di glucosio, con o senza l'ausilio farmacologico, se una disfunzione delle isole di langman è realmente presente, va quantificata, per cui non mi affiderei ai consigli del forum..

        Auguri
        -
        Le persone saltano, sperando che Dio le faccia volare.

        Commenta


          #5
          R: Glicemia alta

          grazie mille per il consiglio. mi hai dato una risposta da medico prima che da bodybuilder.ciao

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

          Commenta


            #6
            Aggiungo: il diabete alimentare o di tipo II non è ereditario, magari puoi esserci predisposto, ma te lo provochi con cattive abitudini alimentare e scarsa attività fisica.
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎