Palestra e riposo alla notte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Minory
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 1640
    • 332
    • 671
    • Mestre
    • Send PM

Stanotte sono riuscito a dormire sulle 5 ore almeno. Sono andato a letto sulle 00:30 ed ho preso sonno un'ora dopo, se non fosse stato per un cagnolino del ***** avrei continuato a dormire. Non riposavo così da un pò..

ho aumentato solo di un pò i carbo nella dieta, niente di così incredibile, sarà un fattore psicologico magari

ho appena finito allenamento tral'altro, speriamo di dormire anche questa nottata!

Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
    io ho passato alcuni mesi di insonnia, mi è stata data melatonina spray sublinguale 2 spruzzate prima di andare a letto e altre 2 se non mi addormentavo, cmq non c'è una dose massima, quando ripresi il ciclo non ne ebbi più bisogno
    E funzionava bene?

Commenta

• pap3rino
      Cazzilloman
      • Mar 2012
      • 2228
      • 342
      • 265
      • paludi di Hesperia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
      Stanotte sono riuscito a dormire sulle 5 ore almeno. Sono andato a letto sulle 00:30 ed ho preso sonno un'ora dopo, se non fosse stato per un cagnolino del ***** avrei continuato a dormire. Non riposavo così da un pò..

ho aumentato solo di un pò i carbo nella dieta, niente di così incredibile, sarà un fattore psicologico magari

ho appena finito allenamento tral'altro, speriamo di dormire anche questa nottata!

E funzionava bene?
      con me ha funzionato bene
      Originariamente Scritto da maracujabeach
      che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

Originariamente Scritto da maracujabeach
      al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
      Originariamente Scritto da Sean
      Dove abiti?
      Originariamente Scritto da Sean
      "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

Working...
      X