Ansia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da keen Visualizza Messaggio

    Ma del resto, anche la musica, un certo tipo di filmati o di giochi, le passeggiate sono dei paliativi e non risolvono il problema se non si attacca "la bestia" dove risiede.



    Detto ciò, mi ricordo che nel periodo in cui avevo attacchi di ansia e panico, risolsi le crisi acute, con dei filmati sul mare e sulla natura che mi fece scaricare il tizio tedesco di questo sito qui, che Dio lo benedica finchè vive!




    Auguri.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta

    • BodyBuilder_83
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 687
      • 52
      • 2
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      Gio soffro anch'io del tuo stesso problema, ansia generalizzata.
      Un consiglio che posso darti avendolo provato sulla mia pelle è che la dieta iper-proteica magari anche bassa in carbo non aiuta pe niente, anzi...
      Senza polemica ma quali sarebbero i motivi?

      Commenta

      • Steel77
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 73344
        • 2,283
        • 2,593
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da BodyBuilder_83 Visualizza Messaggio
        Senza polemica ma quali sarebbero i motivi?
        nn è tanto la quota proteica alta a poter dare ansia,ma quella glucidica bassa

        Commenta

        • gio91
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2013
          • 141
          • 1
          • 0
          • Brescia
          • Send PM

          #19
          Oggi ho cominciato RPG e il personal trainer non mi ha saputo dir nulla a riguardo del diaframma ipofunzionale...sarà la solita menata della testa...però non mollo e continuo ad allenarmi, smettere non è sicuramente la soluzione.Correndo in moto ho fattoecg sotto sforzo, spirometria, etc ed è tutto ok, analisi del sangue poco fa ed è tutto ok...quindi continuerò a concentrarmi sperando passi.

          Commenta

          • joepiada
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2001
            • 3946
            • 45
            • 15
            • piacenza
            • Send PM

            #20
            se non ha saputo dir nulla non è che non esiste il problema, è che non lo conosce...
            L'altra riabilitazione

            Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

            Commenta

            • BodyBuilder_83
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2007
              • 687
              • 52
              • 2
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              nn è tanto la quota proteica alta a poter dare ansia,ma quella glucidica bassa
              appunto

              Commenta

              • Steel77
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2002
                • 73344
                • 2,283
                • 2,593
                • Italy [IT]
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da BodyBuilder_83 Visualizza Messaggio
                appunto
                in estrema sintesi, i carboidrati aiutano ad assorbire meglio il triptofano, un aminoacido precursore della serotonina. Quest'ultima è un neurotrasmettitore che regola il senso di benessere e l'umore.
                Se fai una ricerca su google troverai spiegazioni migliori e più approfondite

                Commenta

                • alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

                  #23
                  si certo ho scritto veloce volevo dire quello, ovvio
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta

                  • currahee
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2012
                    • 3
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    esami ematici

                    Ciao, senza urgenza farei un controllo degli ormoni tiroidei e paratiroidei, che, saltuariamente possono essere una causa "organica" degli stati ansiosi legati ad alterata funzionalità della tiroide. Prima di fare altro ( ansiolitici o altro, come terapia di supporto) è corretto escludere le cause organiche dell'ansia. Sono un infermiere con una breve ( 30 anni) su ste cose e purtroppo ho visto spesso i medici sottovalutare quanto detto. Ciao !

                    Commenta

                    Working...
                    X