Originariamente Scritto da keen
Visualizza Messaggio
Ansia
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioGio soffro anch'io del tuo stesso problema, ansia generalizzata.
Un consiglio che posso darti avendolo provato sulla mia pelle è che la dieta iper-proteica magari anche bassa in carbo non aiuta pe niente, anzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BodyBuilder_83 Visualizza MessaggioSenza polemica ma quali sarebbero i motivi?
Commenta
-
-
Oggi ho cominciato RPG e il personal trainer non mi ha saputo dir nulla a riguardo del diaframma ipofunzionale...sarà la solita menata della testa...però non mollo e continuo ad allenarmi, smettere non è sicuramente la soluzione.Correndo in moto ho fattoecg sotto sforzo, spirometria, etc ed è tutto ok, analisi del sangue poco fa ed è tutto ok...quindi continuerò a concentrarmi sperando passi.
Commenta
-
-
se non ha saputo dir nulla non è che non esiste il problema, è che non lo conosce...L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn è tanto la quota proteica alta a poter dare ansia,ma quella glucidica bassa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BodyBuilder_83 Visualizza Messaggioappunto
Se fai una ricerca su google troverai spiegazioni migliori e più approfondite
Commenta
-
-
si certo ho scritto veloce volevo dire quello, ovviocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
esami ematici
Ciao, senza urgenza farei un controllo degli ormoni tiroidei e paratiroidei, che, saltuariamente possono essere una causa "organica" degli stati ansiosi legati ad alterata funzionalità della tiroide. Prima di fare altro ( ansiolitici o altro, come terapia di supporto) è corretto escludere le cause organiche dell'ansia. Sono un infermiere con una breve ( 30 anni) su ste cose e purtroppo ho visto spesso i medici sottovalutare quanto detto. Ciao !
Commenta
-
Commenta