riesumo questo topic....a parte il primo mese che ho cominciato con la palestra negli ultimi 5 mesi, ogni volta che mi alleno quando arrivo verso la fine dell allenamento (dopo 50 minuti più o meno da quando ho iniziato) comincio ad andare in iperventilazione nelle pause tra un esercizio o l altro...ovvero nei momenti di rilassamento, inconsciamente mi rilasso e respiro a colpi sentendomi i polmoni pieni e con conseguente sensazione di fame d aria...non sono mai arrivato al punto di attacchi di panico e negli ultimi 10/15 minuti stringo i denti e continuo ad allenarmi comunque...A parte protein whey non prendo nessun integratore, 0 caffe, 0 the.Ho sempre sofferto di ansia generalizzata, senza grosse ripercussioni nel senso che ho sempre avuto modo di tenerla a bada solo che ora comincia ad essere pressante quasi come se allenarmi mi facesse male al fisico...L unica cosa che ho cambiato radicalmente è l alimentazione, stò facendo una dieta iperproteica ma comunque bilanciata, nulla di campato in aria o esagerato...Può essere quella la causa o è solo la testa che fa quello che vuole?
Grazie per "l ascolto"
Gio
Grazie per "l ascolto"
Gio
Commenta