Cicatrice "secca", rimedi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LukasJ
    Bodyweb Senior
    • Jan 2013
    • 391
    • 59
    • 9
    • Send PM

Cicatrice "secca", rimedi?

Allora ragazzi, espongo un dubbio che ho... in pratica nella zona del basso addome, appena sopra l'ombelico e appena sotto (passando proprio per l'ombelico) ho una cicatrice dovuta ad una operazione per blocco intestinale nel 2005... ora, la cicatrice è davvero piccola nel senso che è molto stretta e comunque con i peli classici di quella zona, si vede davvero poco.. ma mi chiedo se c'è un modo non dico per stringerla ancora, perchè appunto è davvero stretta, ma non so, per uniformarla di più alla pelle.. magari qualche prodotto per smagliature... grazie dei consigli che mi darete..

---------- Post added at 05:54:27 ---------- Previous post was at 04:43:44 ----------

---------- Post added 04-07-2013 at 05:22:23 ---------- Previous post was 03-07-2013 at 05:54:27 ----------

Nessuno?

• chestpress
    Bodyweb Member
    • Dec 2011
    • 28
    • 1
    • 0
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi, espongo un dubbio che ho... in pratica nella zona del basso addome, appena sopra l'ombelico e appena sotto (passando proprio per l'ombelico) ho una cicatrice dovuta ad una operazione per blocco intestinale nel 2005... ora, la cicatrice è davvero piccola nel senso che è molto stretta e comunque con i peli classici di quella zona, si vede davvero poco.. ma mi chiedo se c'è un modo non dico per stringerla ancora, perchè appunto è davvero stretta, ma non so, per uniformarla di più alla pelle.. magari qualche prodotto per smagliature... grazie dei consigli che mi darete..

---------- Post added at 05:54:27 ---------- Previous post was at 04:43:44 ----------

---------- Post added 04-07-2013 at 05:22:23 ---------- Previous post was 03-07-2013 at 05:54:27 ----------

Nessuno?

Ciao LukasJ,
    attualmente creme "miracolose" per le cicatrici non esistono;
    tuttavia buoni risultati si ottengono con tecniche di revisione cicatriziale ma anche con needling chirurgico e lipofilling che sono in grado di migliorare la qualità della cicatrice e il suo trofismo.
    ... Spero di esserti stato di aiuto....
    Ciao

Commenta

• LukasJ
      Bodyweb Senior
      • Jan 2013
      • 391
      • 59
      • 9
      • Send PM

Grazie... ma io chiedevo più cose non chirurgiche..

Commenta

• LukasJ
        Bodyweb Senior
        • Jan 2013
        • 391
        • 59
        • 9
        • Send PM

Nessuno che mi consiglia creme o altro ? Magari danno un miglioramento leggero..

Commenta

Working...
        X