neo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

neo

premessa:sono pieno di nei (più di 50).
    l'altra mattina mi metto le calze (come tutte le mattine del resto ),la sera le tolgo e cosa vedo?un cerchietto marrone,del diametro di circa 1 cm....marrone scuro al centro e più chiaro ai contorni.il mio medico mi ha subito rimandato al centro dermatologico dove annualmente faccio lo screening (che tra l'altro l'ultimo l'ho fatto appena 2 sett. fa,azz...).
    doc,in tutta sincerità,in attesa della visita dermatologica,mi devo preoccupare?il neo è di un marrone più chiaro degli altri che ho...
    'sta storia non mi piace...

ciao!!
    L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

con icontrolli che fai direi di stare tranquillo il solo colore nn vul dire nulla cmq se il neo si trova in una zona che ha frequenti "sfregamenti" è consigliabile toglierlo

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• spaccotutto
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 3611
      • 13
      • 26
      • primorje(slovenia)
      • Send PM

Joe non preoccuparti io ho da anni nei + chiari in mezzo e sono ancora qua a raccontarla toccandomi le palle.
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• joepiada
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 3946
        • 45
        • 15
        • piacenza
        • Send PM

beh,spaccotutto,in tutta sincerità,ci tenevo a non morire in tempi brevi.....
        cmq mi ha visto il mio medico,in attesa della visita dermatologica.ha detto che non ci sono segni di malignità:è leggermente discromico ma i contorni sono regolari e non c'è infiltrato....speriamo!!

ciao!!
        L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

Working...
        X