Vertebra dolorante in zona lombare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JU 0%
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 831
    • 123
    • 147
    • Monte Olimpo
    • Send PM

    Vertebra dolorante in zona lombare

    Ho già fissato un appuntamento con il medico ma, purtroppo, non mi visiterà prima del 2 Luglio (e non è nemmeno sicuro).
    Voglio riportare la mia esperienza sperando di poter ricevere consigli o, cmq, feed relativi.
    Ultimamente avverto un dolore localizzato su una vertebra nella zona lombare (in corrispondenza con l'ombelico).
    Sento questo dolore quando tocco la vertebra in questione e quando inarco la schiena.
    Ho paura di aver sbagliato alcune esecuzioni degli esercizi (magari inarcando troppo la schiena, fino a tempo fa era quasi un dolore muscolare), adesso sto eseguendo soltanto macchine ed ho tolto gli esercizi che gravano sulla zona lombare.
    Sono abbastanza preoccupato, la mia ipocondria non è di aiuto.
    A qualcuno è successa una cosa simile? A cosa può essere dovuto?
    La zona non è gonfia e, oltre quella vertebra, non avverto dolore in altri punti.
    Se potete aiutarmi (in attesa di una visita) sarebbe una gran cosa!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

    #2
    Ju stai sereno, l'ipocondria fa piu' male della vertebra;-) attendi la visita, fino ad allora allenati senza fare cose che ti diano dolore (fonte: fisioterapista con protrusioni multiple e sciatalgie sempre dietro l'angolo).



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta

    • JU 0%
      Bodyweb Advanced
      • May 2012
      • 831
      • 123
      • 147
      • Monte Olimpo
      • Send PM

      #3
      Vertebra dolorante in zona lombare

      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Ju stai sereno, l'ipocondria fa piu' male della vertebra;-) attendi la visita, fino ad allora allenati senza fare cose che ti diano dolore (fonte: fisioterapista con protrusioni multiple e sciatalgie sempre dietro l'angolo).
      Grazie Sly, contavo proprio sul tuo intervento
      Tranquillo, più o meno, ci sono ma volevo capire un pó la mia situazione
      Se lo dici tu, però, aspetto come da ordini la visita :|
      Intanto ho iniziato a prendere l'arnica cps ma le cose non son cambiate per niente


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Commenta

      Working...
      X