togliere neo, esperienze?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

togliere neo, esperienze?

ragazzi ho un neo piatto sul petto circolare ha margini sfumati ma non presenta irregolarità di simmetria, mi ha detto il dermatologo che basta tenerlo d'okkio, ma mi rendo conto che ci presto troppa attenzione e ora che ce l'estate col sole sono un po titubante se espormi, questo neo cel'ho visibile da 4 anni prima o era piccolissimo o non cera.
    esteticamente non crea fastidio non è enorme perchè è 1 cm max e piatto (tipo macchia ), ora però io dico è simile a questo (anzi identico) http://www.ilmelanoma.com/i-nevi/il-nevo-displastico/ e ce scritto qui che è displastico... che faccio lo tolgo o no?
    psicologicamente è una tortura xche lo guardo ad ogni specchio
  • n1
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Beh per toglierlo non c'è nessun problema, si tratta di un piccolo intervento a livello ambulatoriale, è successo anche a me lo scorso anno e ti assicuro che non è per niente doloroso e non provoca nessun fastidio. Sta a te e al tuo dermatologo discutere sulla sua asportazione ma visto che psicologicamente ti da problemi non vedo il motivo di non toglierlo !! Saluti..

Commenta

• Lion14
      Bodyweb Advanced

• Oct 2009
      • 70
      • 16
      • 3
      • Gibellina
      • Send PM

e te lo fai levare con il bisturi tieni conto che resta il segno, e dipende dalla pelle che hai non è bellissimo (anche se il neo essendo piccolo si nota poco)

Commenta

Working...
      X