ragazzi ecco il problema.. Nella settimana che è appena finita (specialmente mercoledi e giovedi), mi sono trovato a combattere con questo dolore (insignifacante all'inizio, fastidioso alla fine) che mi accompagnava per tutto l'allenamento, fino ad un punto (venerdi) in cui ho deciso di stoppare l'allenamento per evitare ulteriori danni.. il dolore orientativamente è segnato nella foto.. Forse un centimetro piu in alto.. http://tinypic.com/r/eq9qp3/5 .. Ho una cavolo di paura di aver infiammato il tendine.. .. il dolore è stato molto forte dopo aver allenato le spalle (mercoledi).. soprattutto durante il lento avanti.. adesso non ho dolore, e mi sembra che il fastidio sia anche alla spalla sinistra nello stesso punto, facendomi sperare per un doloretto muscolare.. Mettiamoci anche una buona dose di paura e nervosismo (proprio adesso che stavo spingendo).. che potete dirmi? ovviamente lunedi mattina vado dal dottore e vediamo che dice..
dolore al deltoide anteriore DX.. sto andando in paranoia..
Collapse
X
-
Da quanto ti alleni?
Comunque direi che prima di andare dal dottore se questo è il primo episodio del genere,ti potresti concedere un pò di riposo per la parte dolorante...riposo,riposo,riposo ,antinfiammatorio (senza esagerare)...se non cambia nulla...dott....
-
-
mi alleno da 9 mesi.. Beh che io ricordi è la prima volta che mi capita..comunque si lunedi vado dal dottore, e credo proprio che mi concedero un po di riposo.. fino a meta luglio.. tra l'altro oggi sono andato a giocare a calcetto e ho visto che anche non sforzando quel muscolo, correndo il fastidio mi è tornato.. ho gia iniziato la cura con voltaren la sera prima di andare al letto, e un antinfiammatorio.. inoltre oggi ho messo il ghiaccio per un paio di volte..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Volere è potere Visualizza Messaggiomi alleno da 9 mesi.. Beh che io ricordi è la prima volta che mi capita..comunque si lunedi vado dal dottore, e credo proprio che mi concedero un po di riposo.. fino a meta luglio.. tra l'altro oggi sono andato a giocare a calcetto e ho visto che anche non sforzando quel muscolo, correndo il fastidio mi è tornato.. ho gia iniziato la cura con voltaren la sera prima di andare al letto, e un antinfiammatorio.. inoltre oggi ho messo il ghiaccio per un paio di volte..
Commenta
-
Commenta