Più che altro si dovrebbero valutare dosaggi e metodi di assunzioni, e non sono proprio tutte uguali......sulla funzione siamo OT
creatinina a 2.03
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioBene, risultato atteso, ma sempre ben venuto!
Comunque non c'è da buttare niente, tutte le creatine fanno piu o meno le stesse cose. E funzionano.
Eagle193cm x 82.5kg di peso
-----uno turbo i.e. racing----
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Robyrto Visualizza Messaggioquesto studio non dice così. la creatina monoidrata pare alzare i livelli di poco http://www.mangiaconsapevole.com/for...a-inutile.html
Questa è la traduzione, fatta con un pessimo traduttore automatico, di un articolo scritto da non so chi, a commento di UNO studio, fatto da non so chi ne come, sulla cee versus crm... Secondo te ha senso parlare su queste basi?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioQuesta è la traduzione, fatta con un pessimo traduttore automatico, di un articolo scritto da non so chi, a commento di UNO studio, fatto da non so chi ne come, sulla cee versus crm... Secondo te ha senso parlare su queste basi?
Eagle193cm x 82.5kg di peso
-----uno turbo i.e. racing----
Commenta
-
-
Siamo OT.
Apri una discussione sulla creatina nella sezione apposita, previa ricerca nel caso fosse già stata discussa sta cosa.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta