salve stamani ho fatto gli esami del sangue ... tutto perfetto tranne la creatinina a 2.03 su un massimo di 1.20in questo momento prendevo crea hcl 6g al giorno + arginina ...da domani faccio un periodo di scarico e faccio nuovamente l'esame dite che va apposto o possono essere altre cause?
creatinina a 2.03
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Perchè hai fatto gli esami?
E perchè in particolare hai fatto la creatinina mentre assumi creatina???
Insomma, è come dosare l'alcol nel sangue dopo essere stato alla festa della birra, o il colesterolo e trigliceridi dopo aver mangiato 3 kili di salame e due di lardo, o picchiare la testa contro il muro più forte che puoi e poi chiedere per quale strano motivo fa male ... che senso ha??????
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioPerchè hai fatto gli esami?
E perchè in particolare hai fatto la creatinina mentre assumi creatina???
Insomma, è come dosare l'alcol nel sangue dopo essere stato alla festa della birra, o il colesterolo e trigliceridi dopo aver mangiato 3 kili di salame e due di lardo, o picchiare la testa contro il muro più forte che puoi e poi chiedere per quale strano motivo fa male ... che senso ha??????
Eagle
---------- Post added at 14:17:21 ---------- Previous post was at 14:09:10 ----------
il valore esatto è 2.34 (massimo 1.20)193cm x 82.5kg di peso
-----uno turbo i.e. racing----
Commenta
-
-
Oramai li hai fatti.
Ripetili dopo una decina di giorni senza creatina, e bevi tanta tanta acqua in questi 10 gg.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioOramai li hai fatti.
Ripetili dopo una decina di giorni senza creatina, e bevi tanta tanta acqua in questi 10 gg.
Eagle
acqua generalmente sono sui 5 litri al giorno... salgo a 7/8l con the verde magari?193cm x 82.5kg di peso
Commenta
-
-
5 litri sono anche troppi!
La creatinina non è tossica.
Visto che ripeti il prelievo fatti anche l'azotemia, sodio, potassio e esame delle urine. Cosi hai un quadro piu completo.
EagleLast edited by Eagle; 20-06-2013, 21:14:07.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio5 litri sono anche troppi!
La creatinina non è tossica.
Visto che ripeti il prelievo fatti anche l'azotemia, sodio, potassio e esame delle urine. Cosi hai un quadro piu completo.
Eagle
ps. ma se c'è tanta creatinina nel sangue i reni sono "ingolfati"?
pensa che il ciarlatano del medico mi ha detto di mangiare due volte a settimana la carne
---------- Post added 21-06-2013 at 17:43:35 ---------- Previous post was 20-06-2013 at 22:05:56 ----------
se gli esami li farò mercoledì mattina ... mi consigliate di stare a riposo da domenica?
---------- Post added at 18:04:23 ---------- Previous post was at 17:43:35 ----------
molto interessante : http://www.mangiaconsapevole.com/for...a-inutile.html e soprattutto rassicurante... io assumo CEE193cm x 82.5kg di peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza MessaggioGuarda che tutti i medici del mondo consigliano di mangiare carne solo due volte alla settimana. Non solo il tuo.193cm x 82.5kg di peso
Commenta
-
-
Hai fatto gli esami di controllo?
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioHai fatto gli esami di controllo?
Eagle
---------- Post added at 14:50:15 ---------- Previous post was at 14:25:13 ----------
tutto tornato a posto!!!!!
creatinina 1.09 CVK 113!!!
conclusione della favola: BUTTATE LA CREATINA CEE!193cm x 82.5kg di peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Robyrto Visualizza Messaggiostamattina ho fatto l'esame del sangue e anche il clerance della creatinina domani mattina so l'esito !!!
---------- Post added at 14:50:15 ---------- Previous post was at 14:25:13 ----------
tutto tornato a posto!!!!!
creatinina 1.09 CVK 113!!!
conclusione della favola: BUTTATE LA CREATINA CEE!
Comunque non c'è da buttare niente, tutte le creatine fanno piu o meno le stesse cose. E funzionano.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta