Pareri da chi ha effettuato intervento alla cuffia dei rotatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jizo
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 193
    • 20
    • 64
    • Send PM

Pareri da chi ha effettuato intervento alla cuffia dei rotatori

>Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha effettuato un intervento in artroscopia della cuffia dei rotatori...pareri?
    Avete ripreso ad allenarvi?Quanto tempo è durata la riabilitazione?Miglioramenti?Grazie a tutti quelli che risponderanno
  • Jizo
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 193
    • 20
    • 64
    • Send PM

UP
    Nessuno che ha fatto qualche intervento alla spalla che mi sa dire qualcosa?
    Sono un pò giù...da due mesi non riesco ad allenarmi...

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Guarda che ci sono tanti diversi tipi di "intervento alla cuffia dei rotatori" in artroscopia.
      Che intervento ti hanno proposto? E per quale lesione, come e da chi diagnositicata?

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Jizo
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 193
        • 20
        • 64
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Guarda che ci sono tanti diversi tipi di "intervento alla cuffia dei rotatori" in artroscopia.
        Che intervento ti hanno proposto? E per quale lesione, come e da chi diagnositicata?

Eagle
        Eagle, grazie per l'interessamento innanzitutto.
        L'intervento che mi è stato proposto, in seguito a RMN ed ECO e a una diagnosi di conflitto acromiale, è una acromionplastica in artroscopia.
        Chiaramente mi è stata diagnosticata da un chirurgo ortopedico.
        Adesso, dopo 2 mesi abbondanti di fermo, il dolore sta, lentissimamente, passando.
        Non vorrei fare una cosa superflua, in più ho il terrore delle operazioni. Ma comunque mi è stato anche detto che non è scontata la guarigione dell'infiammazione che è ormai cronica.
        Procedo o non procedo? Questo è il dilemma.

Commenta

Working...
        X