Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Temperatura corporea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Temperatura corporea

    Salve ragazzi

    da un po di tempo mi succede di sentire il corpo molto caldo fino a 3\4 giorni dopo l'allenamento e battiti fino a 90 a riposo.
    In queste occasioni il termometro non segna mai più di 37.1 °C e la mia temperatura normale è di circa 36.2 °C.
    Seguo una buona dieta per la definizione, bevo molto e mi alleno 4 volte a settimana + un totale di 4\5 ore di cardio.

    Succede anche a voi ?

    #2
    ogni quanto ti alleni?
    Comunque la temperatura non saprei ma 90 battiti al minuto a riposo sono tantini, sfiorano la tachicardia (oltre i 100)
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      #3
      lunedi
      mattina - 1 ora corsa
      pomeriggio - pesi

      martedi
      pomeriggio - 1 ora di corsa

      mercoledi
      pomeriggio - pesi

      giovedi
      riposo

      venerdi
      mattina - 1 ora di corsa
      pomeriggio - pesi

      sabato
      pomeriggio - pesi

      domenica
      mattina - 1 ora di corsa

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Protest Visualizza Messaggio
        Salve ragazzi

        da un po di tempo mi succede di sentire il corpo molto caldo fino a 3\4 giorni dopo l'allenamento e battiti fino a 90 a riposo.
        In queste occasioni il termometro non segna mai più di 37.1 °C e la mia temperatura normale è di circa 36.2 °C.
        Seguo una buona dieta per la definizione, bevo molto e mi alleno 4 volte a settimana + un totale di 4\5 ore di cardio.

        Succede anche a voi ?
        Se perdi anche troppo peso potresti essere ipertiroideo. Oppure qualche integratore che prendi. Leggi bene le etichette. Se non prendi nulla e il problema persiste vai dal medico.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Protest Visualizza Messaggio
          Salve ragazzi

          da un po di tempo mi succede di sentire il corpo molto caldo fino a 3\4 giorni dopo l'allenamento e battiti fino a 90 a riposo.
          In queste occasioni il termometro non segna mai più di 37.1 °C e la mia temperatura normale è di circa 36.2 °C.
          Seguo una buona dieta per la definizione, bevo molto e mi alleno 4 volte a settimana + un totale di 4\5 ore di cardio.

          Succede anche a voi ?
          prendi anche integratori? se si, cosa? se no, con 90 battiti al minuto a riposo, io mi farei dare un'occhiata...

          sigpic

          "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

          Commenta


            #6
            Prendo le Whey 90+ della Nutrisport. Comunque il tutto succede soprattutto dopo giornata di squat il che mi fa pensare che potrebbe trattarsi di iperaffaticamento, proverò a inserire un giorno di riposo in più ed eventualmente sospendere le proteine in polvere.

            Commenta


              #7
              Temperatura corporea

              Le proteine in polvere non c'entrano proprio niente. Impossibile derivi da quello...
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Protest Visualizza Messaggio
                Prendo le Whey 90+ della Nutrisport. Comunque il tutto succede soprattutto dopo giornata di squat il che mi fa pensare che potrebbe trattarsi di iperaffaticamento, proverò a inserire un giorno di riposo in più ed eventualmente sospendere le proteine in polvere.
                non sono un medico ma le proteine non credo centrino un becco...

                casualmente sul corriere di oggi c'è un articolo sull'affaticamento, per quanto possa valere (è un po la fiera dell'ovvio...) parla anche di ritmo cardiaco accelerato...


                sigpic

                "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

                Commenta


                  #9
                  misurati il battito cardiaco appena sveglio. Se è alto sei in sovrallenamento.

                  Commenta


                    #10
                    Scusa ma non hai detto che questi sintomi li hai fino a 3/4 giorni dopo l'allenamento? Quindi ti allenerai quanto....due volte a settimana? Vai dal tuo medico. Le proteine non causano nulla. E' vero però che lo squat stimola molto l'apparato cardiovascolare. Dovrebbe essere salutare la cosa però. Monitora per qualche giorno la pressione in farmacia. Misurala due volte per qualche giorno, se è sempre alta vai dal medico.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎