Dolore sopra il capezzolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • akillez
    Registered User
    • Apr 2002
    • 2233
    • 0
    • 3
    • nei tuoi sogni
    • Send PM

Dolore sopra il capezzolo

Ciao ragazzi
    ogni tanto sento una leggera fitta sopra il capezzolo, fate conto 2 o 3 cm sopra, questo accade quando sono nervoso o qualche volta la mattina! Credo che sia un dolore intercostale, ma ***** sarà da maggio che ogni tanto spunta!!! Devo andare dal dottore?
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Re: Dolore sopra il capezzolo

Originally posted by akillez
    ...Devo andare dal dottore?

No, prova dal salumiere o dal cartolaio....

Ovvio che devi andare dal dottore, da chi si va per possbili problemi/dubbi relativi allo stato di salute?

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• greywizard
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2002
      • 72
      • 1
      • 1
      • italia
      • Send PM

?

individui un noduletto nel punto che ti fa male?la consistenza del pettorale è dis-omogenea?il doloretto è sempre allostesso posto o si trova anche in altri punti identificabili?Premendoci sopra aumenta il dolore?(ps...fai doping?)...se si...giretto dal doc..celere!!Ciao GW

Commenta

• akillez
        Registered User
        • Apr 2002
        • 2233
        • 0
        • 3
        • nei tuoi sogni
        • Send PM

Re: ?

Originally posted by greywizard
        individui un noduletto nel punto che ti fa male?la consistenza del pettorale è dis-omogenea?il doloretto è sempre allostesso posto o si trova anche in altri punti identificabili?Premendoci sopra aumenta il dolore?(ps...fai doping?)...se si...giretto dal doc..celere!!Ciao GW
        Non faccio uso di doping, non ho un noduletto , è sempre sullo stesso punto, non aumenta il dolore se ci premo, la consistenza è sempre la stessa

Commenta

Working...
        X