Dolore addominale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max90
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 963
    • 21
    • 3
    • Send PM

Dolore addominale

Ciao,

è da un po di tempo che mi sto preoccupando di un dolore che avverto al lato sinistro in basso dell'addome...cosa può essere? mi fa male se schiaccio!!

Giorni fa continuavo a scoreggiare e ho preso il carbone vegetale e ad adesso la situazione sembra migliorata..anche se solo da 2 giorni lo sto prendendo..però il dolore li mi rimane! certe volte fa piu male altre meno..forse quando mangio fa piu male, pero non ne sono sicuro..!!

consigli?
    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90
  • Sherlock
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 399
    • 11
    • 2
    • Send PM

vai dal medico.

Commenta

• Max90
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2012
      • 963
      • 21
      • 3
      • Send PM

Ovviamente se non mi passa vado, però ho scritto qui per le vostre opinioni.

Commenta

• Sherlock
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 399
        • 11
        • 2
        • Send PM

"lato sinistro basso dell'addome", intendi sopra l'anca? Ti fa male cmq o solo se schiacci? E' tipo bruciore?

Commenta

• Max90
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2012
          • 963
          • 21
          • 3
          • Send PM

Sopra l'anca! mi da fastidio certe volte e mi un po male se schiaccio forte...cmq sn andato dal dottore perchè gia sono influenzato..!!
          risultato: colon irritato, mo sto prendendo antibiotico e tipo dei fermenti lattici per l'equilibrio della flora intestinale..
          Last edited by Eagle; 19-06-2013, 21:34:09.

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
            Sopra l'anca! mi da fastidio certe volte e mi un po male se schiaccio forte...cmq sn andato dal dottore perchè gia sono influenzato..!!
            risultato: colon irritato, mo sto prendendo antibiotico e tipo dei fermenti lattici per l'equilibrio della flora intestinale..
            Mah, colon irritato e quindi antibiotici e fermenti lattici?
            O hai capito male, o non ci racconti tutto (in buona fede intendo) o c'è qualche altra cosa che non capisco... per l'influenza non si danno gli antibiotici, dal momento che è una malattia virale, per il colon irritato neanche...

Comunque se hai l'influenza è possibile che il tuo intestino sia irritato per quello, capita con le virosi.
            In realtà, se le cose stanno cosi, non ti serve nessun farmaco di nessun tipo. Riposo e aspettare che passi. Eventualmente farmaci "sintomatici" se ci sono sintomi che non sopporti (febbre = tachipirina; dolori forti = tachipirina, naso chiuso = goccine per sturarlo, mal di pancia e diarrea = dieta leggera/digiuno, bere tanto, etc etc etc). Non ci sono evidenze che farmaci, di alcun tipo, facciano "guarire" prima o meglio.

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• Max90
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2012
              • 963
              • 21
              • 3
              • Send PM

Ho il colon irritato da un mese ormai e da 2 settimane ho anche l'influenza..la febbre non scendeva mai..quindi mi serviva l'antibiotico..e poi dei probiotici o come si chiamano per la sistemazione del colon..

La febbre mi è scesa ora! almeno quello!

Commenta

Working...
              X