Dieta corretta ma colesterolo alto e sintomi di apatia e depressione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccione80
    Bodyweb Advanced
    • May 2006
    • 433
    • 45
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
    In ogni caso mi sembra PALESE che prima di analizzare la psiche vada esclusa qualsiasi patologia fisica.
    oh! finalmente qualcuno che capisce dove voglio andare a parare.................!!!!!!!!

Commenta

• blindevil7
      Serial Spammer
      • Dec 2008
      • 3115
      • 197
      • 184
      • alla ricerca dell'iperplasia
      • Send PM

ma infatti non si deve escludere nulla, chi l'ha mai detto?
      Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• The Beast
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2383
        • 170
        • 149
        • Send PM

Il fatto è che qui si è subito passati al consigliare una visita psicologica prima di escludere problemi fisici. Ma scherziamo?
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• blindevil7
          Serial Spammer
          • Dec 2008
          • 3115
          • 197
          • 184
          • alla ricerca dell'iperplasia
          • Send PM

mi ero perso quella parte
          Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Ribosio80
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 8257
            • 226
            • 51
            • dalle nubi
            • Send PM

il problema di tutto è il testo basso... bisogna indagare xche il testo è basso

Commenta

• Luis Ferrigno
              Bodyweb Member
              • Jun 2013
              • 14
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ragazzi, sto seguendo tutta la discussione, vi ringrazio dei consigli.
              Nel frattempo, ho fatto le analisi delle catecolamine urinarie e della serotonina, me le danno il 4.
              Un piccolo aggiornamento, se è di qualche utilità, è che questa mattina mi son svegliato con un erezione mattutina, nonostante ieri avessi avuto parecchia ansia.
              Ho notato che le erezioni e un po' di desiderio 20%, tornano se non mi masturbo o non ho rapporti per più di 10 giorni.
              Quindi, quando sono in astinenza sembra che recupero.
              Non so cosa pensare

Per quanto riguarda il discorso dello psicologo, posso sempre andarci, non è un problema però vorrei essere sicuro che non ho niente di organico.
              Anche perché sono sicuro, magari mi sbaglierò, che lo psicologo mi bollerà per ipocondriaco se gli chiedo di fare le analisi.
              Sono già andato dallo psicologo e psichiatra cinque anni fa, però non ho ottenuto tutti questi benefici.
              A quei tempi, mi dissero che non avevo problemi e non mi diedero nulla da prendere.
              Cercando online mi identifico molto con la distimia, che è una depressione cronica leggera. Tra le cause ci sono anche problemi di dopamina e testosterone basso, per questo voglio vederci chiaro.

Commenta

• ciccione80
                Bodyweb Advanced
                • May 2006
                • 433
                • 45
                • 3
                • Send PM

Talvolta effetto e causa si confondono. magari non è la distimia a causare testo basso ma il testo basso a causare distimia. Chissà... fatti seguire da un bravo endocrinologo. Se non lo conosci te ne consiglio uno io. Di che città sei?

Commenta

• Luis Ferrigno
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2013
                  • 14
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Hai ragione, infatti, ho letto che la distimia in molte persone migliora molto con una terapia sostitutiva.
                  Ora, io sarei contrario data la mia età, ma almeno vorrei capite qual'è la causa per porre rimedio, magari in maniera naturale.
                  Comunque sono di Torino.

Commenta

• brosgym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 22488
                    • 796
                    • 615
                    • Planet earth
                    • Send PM

Ciao Luis, se sei stato da un/a endocrinologo e gli hai detto della finasteride, mi sembra strano che non abbia considerato la cosa, penso che tu l'abbia usata per quanto riguarda i capelli, non penso che tu abbia problemi alla prostata.....
                    6 anni consecutivi sono un bel pò....non solo hai avuto risultati?
                    Gli effetti collaterali sono, comunque quelli della finasteride, non solo sulla conversione del testosterone in diidrotestosterone (DHT), il secondo agisce molto sulla sfera sessuale, sulla forza anche sulla massa muscolare (non a caso anche per questo motivo i farmaci di sintesi sono derivati da quest'ultimo), ma non ultimo il DHT agisce anche a livello centrale come neurosteroide.
                    Ovviamente da una tastiera non mi permetto di farti diagnosi ne tantomeno di proporti una terapia, che a mio avviso dovrebbe essere farmacologica.
                    Potrei consigliarti di dosare insieme ad LH ed FSH anche il DHT.
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Luis Ferrigno
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2013
                      • 14
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Veramente io sono stato e quando gli ho detto della Finasteride non sapeva che tipo di farmaco era, ha dovuto cercare Propecia sul suo prontuario, e già lì…
                      Sì ho avuto grandi risultati, ho bloccato la caduta è ho recuperato tutto.
                      Non sapevo che il DHT agiva sul cervello, comunque ora non sarebbe dovuto tornare tutto a posto?
                      Le analisi purtroppo dovrò farle privatamente dato che il mio dottore non me le prescrive e l'endocrinologo ha detto che va tutto bene…
                      Ho letto che il DHT viene 30€, lo farò sicuramente anche se costa, sono soldi ben spesi.
                      Grazie del parere.

Commenta

• ciccione80
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2006
                        • 433
                        • 45
                        • 3
                        • Send PM

Scusa la domanda ma dopo aver interrotto la finasteride i capelli non hanno cominciato a ricadere? Se si è una cosa normale. Se no allora c'è qualcosa che non va....la tua caduta di capelli non era alopecia androgenetica ma qualcosa d'altro.

Commenta

• Luis Ferrigno
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2013
                          • 14
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Sì sono iniziati a ricadere, è ormai 1 anno e mezzo che non la uso più.
                          Però posso dire che non ho perso di molto i risultati ottenuti, sono sempre meglio che a 17 anni.
                          Comunque la mia libido è tornata, un po' ma c'è. Però sono 15 giorni di astinenza, ho tempi di recupero di un 80enne.

Commenta

• brosgym
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 22488
                            • 796
                            • 615
                            • Planet earth
                            • Send PM

Probabile che hai bisogno di tempo.....6 anni non sono pochi!
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Comunque prima di dare una diagnosi di un morbo di Cushing da dietro uno schermo ci andrei mooolto cauto...anche perchè è una malattia discretamente rara (oltre che con evidenti implicazioni oncologiche)...

Commenta

• Luis Ferrigno
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2013
                                • 14
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

In che senso ho bisogno di tempo? Penso che un anno e mezzo sia veramente tanto.
                                Comunque, prima ho scritto che la libido è tornata, ma se ho un rapporto cado di nuovo in 15 giorni di calma piatta.

Commenta

Working...
                                X