Ora vi spiego il mio problema
l'anno scorso ho seguito un allenamento biio completo in tutti i suoi cicli da dic a fine luglio ottenendo i seguenti risultati senza NESSUN problema o dolore
Stacco da terra 135 kg + sbarra
Squat alla multipower 120 kg + sbarra
Panca piana 65 kg + sbarra
Panca stretta 55 kg + sbarra
ho segutio una dieta metabolica nel periodo di definizione (pre vacanze)
sono alto 1.76 x (all'epoca a fine luglio ero 65 kg)
Agosto stop dieta e allenamenti (vacanze)
ricomincioinizio a sett. e comicio a sentire dei leggeri fastidi ai gomiti quando facevo panca (gia con 20 kg) e panca stretta cosi' mi sono fermato e sono andato da un'osteopata (uno dei migliori della mia città) mi ha consigliato di usare alte resp. con poco carico per un anno circa per ripristinare il tessuto connettivo... ancora adesso non mi spiego cosa mi sia successo.....
Chi mi puo' consigliare?
l'anno scorso ho seguito un allenamento biio completo in tutti i suoi cicli da dic a fine luglio ottenendo i seguenti risultati senza NESSUN problema o dolore
Stacco da terra 135 kg + sbarra
Squat alla multipower 120 kg + sbarra
Panca piana 65 kg + sbarra
Panca stretta 55 kg + sbarra
ho segutio una dieta metabolica nel periodo di definizione (pre vacanze)
sono alto 1.76 x (all'epoca a fine luglio ero 65 kg)
Agosto stop dieta e allenamenti (vacanze)
ricomincioinizio a sett. e comicio a sentire dei leggeri fastidi ai gomiti quando facevo panca (gia con 20 kg) e panca stretta cosi' mi sono fermato e sono andato da un'osteopata (uno dei migliori della mia città) mi ha consigliato di usare alte resp. con poco carico per un anno circa per ripristinare il tessuto connettivo... ancora adesso non mi spiego cosa mi sia successo.....
Chi mi puo' consigliare?
Commenta