Forte dolore alla schiena (parte centrale)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carradine91
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 79
    • 1
    • 1
    • Caltanissetta
    • Send PM

    Forte dolore alla schiena (parte centrale)

    Salve, oggi in palestra stavo eseguendo degli squat con sovraccarico alternandoli a delle alzate frontali con disco. Non ho caricato di colpo e mi sono riscaldato raggiungendo dopo 3 ripetizioni il carico di lavoro. Avevo uno specchio davanti e uno lateralmente per controllare il movimento e che non inarcassi la schiena, però dopo la seconda ripetizione di lavoro (la quinta in tutto) ho sentito un crack alla schiena e ho dovuto riposizionare il bilanciere. Per qualche secondo mi ha bloccato il respiro, ma rispetto al dolore lombare (che mi è venuto altre volte) era meno forte e mi ha permesso di rientrare a casa piedi, seppur dolorante. Adesso sono coricato con le gambe piegate e ho messo il Lasonil. Quale può essere la causa? Meglio farmi controllare?

    (ho controllato altri 3d ma generalmente i dolori sono venuti alla parte lombare)

    ---------- Post added 06-06-2013 at 13:57:49 ---------- Previous post was 05-06-2013 at 21:11:53 ----------

    Mi permetto di uppare anche se non sono passate 24 ore per dire che ho risolto il problema, magari può interessare in futuro!
    si tratta di una contrattura muscolare! Devo evitare sforzi per 4-5 giorni, prendere una capsula di un farmaco a base di diclofenac ogni 8 ore e una capsula di miorilassante ogni 12 ore. ogni

    Potrebbe interessarti:http://www.my-personaltrainer.it/far...n-emulgel.html
Working...
X