salve a tutti, è da quasi più di un mese circa che ho cominciato ad accusare fastidio all'avambraccio sinistro e durante gli esercizi in palestra anche a quello destro, all'inizio era meno preoccupante ora comincia a venirmi il dolore anche posando i pesi o quando alzo qualcosa di pesante da terra, ho già letto altre discussioni di altre persone che avevano lo stesso problema, sò che può essere un accavallamento dei nervi o un infiammazione al tendine, il dolore è nella zona interna del braccio a metà strada tra il gomito e la punta del mignolo, come dicevo prima era un leggero fastidio, ora esercizi come la poliercolina non riesco a farli, in palestra accuso il dolore solo durante esercizi che interessano il bicipite, qualcuno mi ha suggerito di usare i manubri per un pò di tempo al posto del bilanciere, ancora non ho provato a farlo per vedere la differenza...
voi avete qualche consiglio da darmi? riposo? ghiaccio? antinfiammatori? creme varie?
ho preferito chiedere prima di andare a farmi un ecografia anche perchè sentirmi dire dal mio medico stai fermo per 2-3 mesi la palestra è inutile non esagerare col peso il braccio è infiammato o cose del genere non mi và proprio
voi avete qualche consiglio da darmi? riposo? ghiaccio? antinfiammatori? creme varie?
ho preferito chiedere prima di andare a farmi un ecografia anche perchè sentirmi dire dal mio medico stai fermo per 2-3 mesi la palestra è inutile non esagerare col peso il braccio è infiammato o cose del genere non mi và proprio
Commenta