Cioè un medico ti dice che forse hai problemi alal tiroide e vienie a chiedere consiglio in un forum? I problemi alla tiroide comunque potrebbero esserti venuti anche per la tua condotta alimentare/sportiva.. sbagliati.
aumento di peso consigliate visita?/capita anche a voi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioCioè un medico ti dice che forse hai problemi alal tiroide e vienie a chiedere consiglio in un forum? I problemi alla tiroide comunque potrebbero esserti venuti anche per la tua condotta alimentare/sportiva.. sbagliati.
Commenta
-
-
Tralasciando il problema dell'aumento di peso..non ho capito che accertamenti hai fatto per le scosse elettriche che si irradiano sino alle mano..mi pare lampante ci sia qualche sofferenza a livello del sistema nervoso periferico (plesso bracchiale per l'esattezza). Hai mai fatto lastre al collo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aster Visualizza MessaggioTralasciando il problema dell'aumento di peso..non ho capito che accertamenti hai fatto per le scosse elettriche che si irradiano sino alle mano..mi pare lampante ci sia qualche sofferenza a livello del sistema nervoso periferico (plesso bracchiale per l'esattezza). Hai mai fatto lastre al collo?
si rx cervicale : rettilizzazione rachide cervicale e segni iniziali di uncoartrosi....
risonanza magnetica testa e tratto cervicale senza mezzo di contrasto: nulla neppure mezza ernie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioCioè un medico ti dice che forse hai problemi alal tiroide e vienie a chiedere consiglio in un forum? I problemi alla tiroide comunque potrebbero esserti venuti anche per la tua condotta alimentare/sportiva.. sbagliati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggioche il metabolismo cambi a 27 o anche a 34 anni e' una (mezza) boiata. cambia un po', ma in maniera impercettibile, se si e' in piena salute.
infatti cmq la cosa mi puzza un po... cioè se è cambiato nel mio caso è cambiato di assai, la sett prox faccio le analisi se il range è nella norma sono io che mangio assai e poltrisco e niente scuse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioinfatti cmq la cosa mi puzza un po... cioè se è cambiato nel mio caso è cambiato di assai, la sett prox faccio le analisi se il range è nella norma sono io che mangio assai e poltrisco e niente scuse
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza MessaggioFumi? sigarette intendo!
mai fumato in vita mia neppure un tiro di una sigaretta scalfitusa
---------- Post added at 17:09:15 ---------- Previous post was at 17:07:42 ----------
Originariamente Scritto da Aster Visualizza MessaggioRagazzi la stare facendo lunga. Ammette di mangiare molto e poltrire..
cmq seriamente è possibile che è causato dall'alim perché ho sempre teso verso l'ingrassare... ma non credevo di non fermarmi fino a sto punto...
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
In questa sezione non si prescrive niente, niente di niente!
Si chiacchiera tra "amici", si raccontano le proprie o di altri esperienze, si possono dare dei consigli.
Neanche i medici presenti prescrivono!
Se uno vuole prescrivere lo fa nei modi adeguati, non in modo anonimo in questo forum.
Detto questo, Ciccione80, mi sembra di ricordare che tu abbia avuto una storia poco felice con la sanità italiana, che peraltro è impossibile giudicare e valutare adeguatamente in questo contesto. Detto questo, e senza nulla togliere alle tue certe e certamente provate competenze, evita di insultare i medici in generale, la sanità pubblica in particolare, e chiunque altro quì dentro e là fuori.
Esprimi quello che ritieni, per il resto cerca di astenerti dal condire il tutto con considerazioni offensive verso chichessia.
Grazie!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Si che vengono anche per l'alimentazione sbagliata. Informati se non sai le cose. Detto questo se non credi a me vai pure da un endocrinologo e chiedigli cos'è che tolgono subito dall'alimentazione di chi ha problemi alla tiroide.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioSi che vengono anche per l'alimentazione sbagliata. Informati se non sai le cose. Detto questo se non credi a me vai pure da un endocrinologo e chiedigli cos'è che tolgono subito dall'alimentazione di chi ha problemi alla tiroide.Last edited by ciccione80; 13-06-2013, 14:29:35.
Commenta
-
-
Io non sostengo niente. Mai detto niente del genere. Ma sai leggere? Sei tu che che non capisci un beneamato a quanto pare. Ripeto: studia e poi, semmai, ne potrai tornare a parlare.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta