Diabete Tipo I e Palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GattoPardo16
    Bodyweb Senior
    • May 2013
    • 1091
    • 112
    • 103
    • Fuck you, you fuckin' fuck
    • Send PM

    Diabete Tipo I e Palestra

    Ciao a tutti
    mi presento dato che sono nuovo nel forum, mi chiamo Alessandro, ho 21 anni e, da come si intuiva dal titolo, soffro di diabete di tipo I da circa 3 anni e mezzo. Il diabete è una bella rottura sotto vari punti di vista, e fin qui..quello che volevo chiedervi io, però, è: presenta qualche vantaggio quando si parla di bb? Perché leggendo in giro sul foro mi è parso di capire questo..se si, come e perché?!
    Poi se ho frainteso io, chiedo venia, insultatemi pure
    Ho usato il search ma non sono riuscito a trovare niente a riguardo..
    Grazie in anticipo
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

    #2
    Avere il diabete non e' mai un vantaggio, in nessun campo e per nessuno sport, purtroppo.
    Ci sono stati bb che hanno usato le terapie per il diabete, in modo improprio, per cercare di crescere di piu'.
    Si tratta pero' di pratiche potenzialmente pericolose per la salute, e che non si possono discutere in questo forum per regolamento.

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta

    • GattoPardo16
      Bodyweb Senior
      • May 2013
      • 1091
      • 112
      • 103
      • Fuck you, you fuckin' fuck
      • Send PM

      #3
      In effetti io in tre anni di vantaggi non ne ho visti
      Non avrei posto la domanda se avessi saputo a cosa si riferivano quelle frasi che mi lasciavano perplesso..
      Comunque grazie per la risposta
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta

      Working...
      X