Epistassi e integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maruko
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 61
    • 0
    • 2
    • Send PM

    Epistassi e integrazione

    Ciao a tutti.
    Allora, ieri mi è arrivato il jack 3d micro, che ho provato prima del wo; stamattina ho avuto una forte emorragia dal naso. Premetto che ho sempre sofferto di epistassi e, con l'arrivo del caldo, ho sempre avuto problemi col sangue dal naso, però stamattina è stata decisamente copiosa. La domanda è: può centrare qualcosa il jack 3d? Io lo escludo, avendolo preso il giorno prima non credo ci possano essere collegamenti, ma volevo una vostra conferma, o smentita.
  • Testa
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 12450
    • 397
    • 5
    • BOLOGNA
    • Send PM

    #2
    boh non so che roba sia il prodotto che dici, ma evita comunque tutto ciò che alza la pressione, fluidifica o comunque tende a ostacolare la coagualzione

    Commenta

    • maruko
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 61
      • 0
      • 2
      • Send PM

      #3
      Ti ringrazio per la risposta. Comunque il prodotto è questo http://www.musclenutrition.com/produ...-3d-micro.html l'ho preso da MN.

      Commenta

      • maruko
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2013
        • 61
        • 0
        • 2
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da maruko Visualizza Messaggio
        Ti ringrazio per la risposta. Comunque il prodotto è questo http://www.musclenutrition.com/produ...-3d-micro.html l'ho preso da MN.
        Uppo.

        Commenta

        • ZzAYn
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2013
          • 499
          • 24
          • 66
          • Send PM

          #5
          Beh se questi episodi sono molto frequenti per te io eliminerei l'assunzione di Jack 3d micro.
          WORK IN PROGRESS

          DIARIO


          Commenta

          • maruko
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2013
            • 61
            • 0
            • 2
            • Send PM

            #6
            Ho continuato a prenderlo, passando da uno a due scoop, e non mi è più capitato nulla; sarà stata una coincidenza allora.

            Commenta

            • Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

              #7
              Non e' difficile da capire comunque.
              Lo prendi per una-due settimane e vedi quante volte ti viene il sangue dal naso.
              Lo smetto per altrettante settimane e riconti.
              Poi tiri le tue conclusioni...

              Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta

              • ciccione80
                Bodyweb Advanced
                • May 2006
                • 433
                • 45
                • 3
                • Send PM

                #8
                Allerta europea: ritirato dal mercato l`integratore Jack3d, contiene sostanze dopanti pericolose per la salute
                Ti riporto solo la frase che ti interessa:L’agenzia di sicurezza alimentare finlandese Evira dopo avere appurato il problema emerso dalle valutazioni condotte in Danimarca prima e in Svezia poi, ha deciso di rilanciare l’allerta sul proprio sito, citando anche la marca dell’integratore che contiene le sostanze pericolose. I rischi riguardano controindicazioni sull’apparato cardiovascolare, che possono ripercuotersi su cuore e cervello. L’Evira, nel comunicato ufficiale cita il richiamo del prodotto adottato dalla FDA negli Stati Uniti e contestato dalle aziende interessate al business.---------- Post added at 12:14:04 ---------- Previous post was at 12:10:35 ----------
                Te ne mando uno più recente di un mese fa (24 aprile 2013)
                WASHINGTON, STATI UNITI – L’ente governativo statunitense per la regolamentazione dei farmaci FDA (Food and Drug Administration) ha lanciato l’allerta e sta usando tutti gli strumenti a disposizione perche’ la dimetilamilamina (dmaa), stimolante presente in supplementi e integratori dietetici usato per perdere peso e dagli sportivi, non sia piu’ disponibile sul mercato.Puo’ infatti essere molto pericolosa, soprattutto se associata alla caffeina, perche’ provoca problemi cardiovascolari. Viene usata negli integratori pubblicizzati per perdere peso, aumentare la massa muscolare e migliorare le performance.Messa al bando dall’Agenzia mondiale antidoping (Wada) nel 2009, e vietata anche in Italia, la dmaa tuttavia continua a circolare in Europa, dal momento che si puo’ acquistare su internet, e gli integratori alimentari che la contengono, provenienti da Usa e Canada, continuano a essere distribuiti nell’Ue, come dimostrano i numerosi allerta arrivati al Rasff, il sistema europeo di allerta rapido sul cibo.Complessivamente fino all’11 aprile, l’Fda ha ricevuto 86 segnalazioni di malattie e morti associate a integratori contenenti dmaa. L’Fda ha scritto a 11 aziende Usa che la usano, precisando che i prodotti con dmaa (come Jack3D) sono illegali. Tutte tranne una hanno deciso di non venderli piu’. Contemporaneamente l’Fda esorta i consumatori a non comprare questi prodotti, e controllarne le etichette. La dmaa si puo’ trovare infatti sotto altri 10 possibili nomi, come metilexanamina, estratto di radice di geranio, olio di geranio.Fonte: http://www.blitzquotidiano.it/salute...liere-1541162/
                Last edited by ciccione80; 30-05-2013, 12:16:37.

                Commenta

                • ZzAYn
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2013
                  • 499
                  • 24
                  • 66
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza Messaggio
                  Allerta europea: ritirato dal mercato l`integratore Jack3d, contiene sostanze dopanti pericolose per la salute
                  Ti riporto solo la frase che ti interessa:L’agenzia di sicurezza alimentare finlandese Evira dopo avere appurato il problema emerso dalle valutazioni condotte in Danimarca prima e in Svezia poi, ha deciso di rilanciare l’allerta sul proprio sito, citando anche la marca dell’integratore che contiene le sostanze pericolose. I rischi riguardano controindicazioni sull’apparato cardiovascolare, che possono ripercuotersi su cuore e cervello. L’Evira, nel comunicato ufficiale cita il richiamo del prodotto adottato dalla FDA negli Stati Uniti e contestato dalle aziende interessate al business.---------- Post added at 12:14:04 ---------- Previous post was at 12:10:35 ----------
                  Te ne mando uno più recente di un mese fa (24 aprile 2013)
                  WASHINGTON, STATI UNITI – L’ente governativo statunitense per la regolamentazione dei farmaci FDA (Food and Drug Administration) ha lanciato l’allerta e sta usando tutti gli strumenti a disposizione perche’ la dimetilamilamina (dmaa), stimolante presente in supplementi e integratori dietetici usato per perdere peso e dagli sportivi, non sia piu’ disponibile sul mercato.Puo’ infatti essere molto pericolosa, soprattutto se associata alla caffeina, perche’ provoca problemi cardiovascolari. Viene usata negli integratori pubblicizzati per perdere peso, aumentare la massa muscolare e migliorare le performance.Messa al bando dall’Agenzia mondiale antidoping (Wada) nel 2009, e vietata anche in Italia, la dmaa tuttavia continua a circolare in Europa, dal momento che si puo’ acquistare su internet, e gli integratori alimentari che la contengono, provenienti da Usa e Canada, continuano a essere distribuiti nell’Ue, come dimostrano i numerosi allerta arrivati al Rasff, il sistema europeo di allerta rapido sul cibo.Complessivamente fino all’11 aprile, l’Fda ha ricevuto 86 segnalazioni di malattie e morti associate a integratori contenenti dmaa. L’Fda ha scritto a 11 aziende Usa che la usano, precisando che i prodotti con dmaa (come Jack3D) sono illegali. Tutte tranne una hanno deciso di non venderli piu’. Contemporaneamente l’Fda esorta i consumatori a non comprare questi prodotti, e controllarne le etichette. La dmaa si puo’ trovare infatti sotto altri 10 possibili nomi, come metilexanamina, estratto di radice di geranio, olio di geranio.Fonte: http://www.blitzquotidiano.it/salute...liere-1541162/
                  L'utente prende il Jack 3d micro che non ha nulla a che fare con la vecchia versione con DMAA, in ogni caso io farei attenzione a non superare mai gli scoop consigliati, visto che qualche pazzo che ha esagerato si è ritrovato con ictus o arresti cardiaci.
                  WORK IN PROGRESS

                  DIARIO


                  Commenta

                  Working...
                  X