Chi sa dirmi che sta succedendo? Grazie.
Non ho mai seguito diete di nessun genere... ieri ho iniziato la dieta per definizione e per tutta la giornata di ieri ed oggi ho senso di gonfiore alla pancia ed aria espulsa esageratamente più del normale.
Oggi la situazione era leggermente più lieve ma ieri per tutta la giornata sembravo un palloncino ed era anche visibile ad occhio il gonfiore addominale, mi sentivo perfino un senso di reflusso alla bocca dello stomaco e mi veniva da ruttare. La sera allo spuntino ho preso 30 gr di crusca e mi sono sentito meglio.
Prima di questa dieta normalmente a colazione non assumevo ne latte e ne albume. Non assumevo noccioline e mandorle. Non mangiavo il secondo a pranzo.Non facevo spuntini con bresaola e tacchino.
La dieta che sto facendo adesso è la seguente:
Colazione:
300 ml Latte Parzialmente Scremato
50 g Fette biscottate
15 g Noci
25 ml Caffè senza zucchero
200 g Albume d'uovo15g Crusca
Spuntino:
50 g Fesa di Tacchino
50 g Pane integrale in cassetta
10 g Noci
100 g Frutti vari
Pranzo:
100 g Pasta di semola
150 g Tonno
100 g Verdure varie
15 g EVO
Spuntino:
50 g Fesa di Tacchino
10 g Mandorle
100 g Frutti vari
Cena:
200 g Pollo, petto
200 g Verdure varie
25g Pane integrale
15 g EVO
Spuntino:
100 g Fiocchi di latte
15g Crusca
Non ho mai seguito diete di nessun genere... ieri ho iniziato la dieta per definizione e per tutta la giornata di ieri ed oggi ho senso di gonfiore alla pancia ed aria espulsa esageratamente più del normale.
Oggi la situazione era leggermente più lieve ma ieri per tutta la giornata sembravo un palloncino ed era anche visibile ad occhio il gonfiore addominale, mi sentivo perfino un senso di reflusso alla bocca dello stomaco e mi veniva da ruttare. La sera allo spuntino ho preso 30 gr di crusca e mi sono sentito meglio.
Prima di questa dieta normalmente a colazione non assumevo ne latte e ne albume. Non assumevo noccioline e mandorle. Non mangiavo il secondo a pranzo.Non facevo spuntini con bresaola e tacchino.
La dieta che sto facendo adesso è la seguente:
Colazione:
300 ml Latte Parzialmente Scremato
50 g Fette biscottate
15 g Noci
200 g Albume d'uovo15g Crusca
Spuntino:
50 g Fesa di Tacchino
10 g Noci
100 g Frutti vari