Gonfiore di pancia ed aria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • QQsette
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 28
    • 2
    • 2
    • Send PM

Gonfiore di pancia ed aria

Chi sa dirmi che sta succedendo? Grazie.
    Non ho mai seguito diete di nessun genere... ieri ho iniziato la dieta per definizione e per tutta la giornata di ieri ed oggi ho senso di gonfiore alla pancia ed aria espulsa esageratamente più del normale.

Oggi la situazione era leggermente più lieve ma ieri per tutta la giornata sembravo un palloncino ed era anche visibile ad occhio il gonfiore addominale, mi sentivo perfino un senso di reflusso alla bocca dello stomaco e mi veniva da ruttare. La sera allo spuntino ho preso 30 gr di crusca e mi sono sentito meglio.
    Prima di questa dieta normalmente a colazione non assumevo ne latte e ne albume. Non assumevo noccioline e mandorle. Non mangiavo il secondo a pranzo.Non facevo spuntini con bresaola e tacchino
    .

La dieta che sto facendo adesso è la seguente:

Colazione:

300 ml Latte Parzialmente Scremato
    50 g Fette biscottate
    15 g Noci
    25 ml Caffè senza zucchero
    200 g Albume d'uovo15g Crusca
    Spuntino:
    50 g Fesa di Tacchino
    50 g Pane integrale in cassetta
    10 g Noci
    100 g Frutti vari

Pranzo:

100 g Pasta di semola
    150 g Tonno
    100 g Verdure varie
    15 g EVO
    25 ml Caffè senza zucchero

Spuntino:

50 g Fesa di Tacchino
    50 g Pane integrale in cassetta
    10 g Mandorle
    100 g Frutti vari

Cena:

200 g Pollo, petto
    200 g Verdure varie
    25g Pane integrale
    15 g EVO
    Spuntino:
    100 g Fiocchi di latte
    15g Crusca
  • ciccione80
    Bodyweb Advanced
    • May 2006
    • 433
    • 45
    • 3
    • Send PM

é il latte, forse non lo tolleri bene e ora che lo hai reintrodotto nella dieta il corpo si è ribellato. Se i sintomi persistono vai a fare un test serio sulle eventuale intolleranza al lattosio.
    Ciao!

Commenta

• QQsette
      Bodyweb Member
      • May 2013
      • 28
      • 2
      • 2
      • Send PM

Grazie mille... cmq solo il primo giorno era una cosa assurda! Adesso sento lo stesso problemi ma molto meno e la pancia e meno gonfia.

Commenta

• QQsette
        Bodyweb Member
        • May 2013
        • 28
        • 2
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza Messaggio
        é il latte, forse non lo tolleri bene e ora che lo hai reintrodotto nella dieta il corpo si è ribellato. Se i sintomi persistono vai a fare un test serio sulle eventuale intolleranza al lattosio.
        Ciao!
        Volevo ringraziarti... Ho sostituito il latte con lo yogurt e va decisamente meglio. Niente gonfiore, niente sintomi strani.
        Ultima cosa, quindi essendo intollerante al latte devo evitare anche tutti i suoi derivati?

Commenta

• blindevil7
          Serial Spammer
          • Dec 2008
          • 3115
          • 197
          • 184
          • alla ricerca dell'iperplasia
          • Send PM

devi evitare tutto ciò che contiene lattosio ( non per forza solo latticini )...nb che lo yogurt è un derivato del latte, però non contiene lattosio e non ti da problemi per questo motivo.. stesso discorso per formaggi stagionati...
          Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• QQsette
            Bodyweb Member
            • May 2013
            • 28
            • 2
            • 2
            • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
            devi evitare tutto ciò che contiene lattosio ( non per forza solo latticini )...nb che lo yogurt è un derivato del latte, però non contiene lattosio e non ti da problemi per questo motivo.. stesso discorso per formaggi stagionati...
            Sono 4-5 giorni che ho delle macchie rosse e secche sulle guance... all'inizio non ci davo peso ma ogni persona che incontro me lo fa notare!
            Provo a togliere anche lo yogurt... :-(

---------- Post added at 17:58:28 ---------- Previous post was at 17:57:15 ----------

Questa dieta mi sta dando più problemi che benefici

Commenta

• ciccione80
              Bodyweb Advanced
              • May 2006
              • 433
              • 45
              • 3
              • Send PM

vai dall'allergologo della ASl. Non andare in centri privati che non sono attendibili.

Commenta

• QQsette
                Bodyweb Member
                • May 2013
                • 28
                • 2
                • 2
                • Send PM

Tolto ogni derivato del latte... va molto meglio! Niente gonfiore di stomaco e le macchie rosse e la pelle screpolata sul viso si sono quasi tolte.
                Avevo anche delle fastidiose acne sul collo che non riuscivo a togliere nonostante le numerose visite dermatologiche. Sembra che si stanno spegnendo anche quelle.
                Speriamo bene, cmq appena ho tempo andrò da un allergologo per sicurezza. :-D

Commenta

Working...
                X