Fastidio trapezio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denit
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 225
    • 7
    • 1
    • Send PM

Fastidio trapezio

Buonasera a tutti, ho bisogno di un consiglio...
    circa un mesetto fà ho avuto una contrattura al trapezio (diciamo zona bassa del trapezio),
    dopo una settimana il male è passato però per sicurezza son stato fermo due settimane con gli allenamenti.
    Il fatto è che permaneva un leggero fastidio (questa volta nella parte alta del trapezio, basso collo), ho deciso di riprendere gli allenamenti in modo leggero, però ho notato che il fastidio non se ne andava, anzi mi sembrava di sentire molta 'stanchezza muscolare' in quella zona. Qui un'altra settimana di stop precauzionale.
    Adesso non sò più come comportarmi, avrei pensato di provare con dei massaggi oltre ad una crema 'musco ril'.
    Voi cosa mi consigliate? magari qualche tipo di massaggio specifico ?
    passionehg@hotmail.com
  • Beltrah
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 262
    • 7
    • 0
    • Send PM

Guarda, io ho (secondo i medici) avuto una contrattura a qualche muscolo in profondità collo e non ho quasi la forza di tenere la testa dritta (non ho dolore) ormai da circa due mesi (ho fatto un post a riguardo)... Non e' proprio la solita cosa ma ci accomuna la "mancanza di forza" nella zona colpita... Prossima settimana faro' un ciclo di tecarterapia, se risolvessi ti fo sapere (spero comunque che tu sia gia guarito in questi giorni)

Commenta

• Denit
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2013
      • 225
      • 7
      • 1
      • Send PM

grazie Beltrah, in questi giorni per fortuna il dolore-fastidio è quasi svanito del tutto.
      Ho fatto una settimana applicando il 'muscoril'.
      Ho ripreso ad allenarmi lunedi, stò solo leggero con gli esercizi che coinvolgono maggiormente il trapezio.
      lunedi ho fatto spalle e nessun problema, venerdi faccio dorso e vediamo come va
      Cmq tienimi informato su come va con la terapia
      passionehg@hotmail.com

Commenta

Working...
      X