Febbrina del C....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Enry76
    Bodyweb Advanced

• Jun 2002
    • 436
    • 6
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Febbrina del C....

Cavolo è da venerdi che la mia temperatura corporea oscilla da 36.8 a 37.2 in continuazione,
    mi sento uno straccio ma nonostante cio continuo a fare la vita normale, lavoro, palestra ecc.
    Oggi però sono 6 giorni che va avanti sta storia, ma che cavolo significa, è un tipo di influenza stupida o mi devo cominciare a preoccupare!!!!
    La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.
  • RUAHHH
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 4342
    • 4
    • 0
    • Send PM

Re: Febbrina del C....

Originally posted by Enry76
    Cavolo è da venerdi che la mia temperatura corporea oscilla da 36.8 a 37.2 in continuazione,
    mi sento uno straccio ma nonostante cio continuo a fare la vita normale, lavoro, palestra ecc.
    Oggi però sono 6 giorni che va avanti sta storia, ma che cavolo significa, è un tipo di influenza stupida o mi devo cominciare a preoccupare!!!!
    Non ti so dire ma è capitato anche a me sia quest'anno che l'anno scorso... sensazione strana e febbrina intorno a 37°, a me comunque è durata meno.
    Boh!

Commenta

• maniscalco
      Inattivo
      • Nov 2001
      • 1382
      • 0
      • 0
      • nord italia
      • Send PM

Io ce l'ho da 5 giorni,e non riesco nemmeno ad andare in palestra.

Commenta

• greywizard
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2002
        • 72
        • 1
        • 1
        • italia
        • Send PM

10gg circa...qlche virus "para influenzale!"Ciao gwz

Commenta

• Steel77
          Administrator
          • Feb 2002
          • 73667
          • 2,412
          • 3,057
          • Italy [IT]
          • Send PM

secondo me sarebbe meglio qualche giorno di riposo

Commenta

• maurillo
            .......................
            • Jun 2002
            • 11382
            • 158
            • 35
            • Send PM

HAI FATTO IL VACCINO PER CASO?HA ME E' SUCCESSA LA STESSA COSA DOPO AVERLO FATTO..SOLO IO NON STAVO IN PIEDI!!
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• greywizard
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2002
              • 72
              • 1
              • 1
              • italia
              • Send PM

aggiungo

Chiedo scusa…intendevo:è abbastanza comune che in questo periodo siano diffusi dei “malanni” caratterizzati da una “febbricola” anche intermittente e da una sintomatologia “simil-influenzale”(astenia,dolori muscolari diffusi,alte vie respiratorie congestionate etc..),mai particolarmente importante.Durano dai 5 ai 10 giorni e vanno ad estinguersi “autonomamente”.In genere l’intervento terapeutico è limitato ai sintomi o assente…fanno bene gli efficaci metodi della nonna!Quando se ne vanno,lasciano una certa prostrazione…Bene evitare di stancarsi troppo o esagerare con pretese di allenamento interferendo così con l’impegno del corpo a guarire.Inoltre non è una cattiva idea concedersi una “sana” convalescenza!Tempi e modi sono in genere facili da gestire “ascoltandosi” un po’.Se invece i sintomi persistono,peggiorano o se ne aggiungono altri di gravità maggiore…dal doc!Via di spremute,bibite calde,riposo e qualche integratore..ciao e buona guarigione.GW
              PS: avviene dopo la vaccinazione per l'influenza?Vabbè...vi cuccate qlche giorno di fastidio!

Commenta

• Enry76
                Bodyweb Advanced

• Jun 2002
                • 436
                • 6
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Va un po' meglio

Oggi va un po meglio!!
                Con oggi però festeggio i 9 giorni!!!!
                La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.

Commenta

• arabafenice
                  Body Builder
                  • Aug 2000
                  • 4408
                  • 0
                  • 0
                  • Monza
                  • Send PM

ma riposarsi

Commenta

Working...