Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Analisi Sangue e urine.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Analisi Sangue e urine.

    Salve gente del forum
    A inizio aprile ho fatto le analisi del sangue e delle urine. Di quest'ultime tutto nella norma, mentre in quelle del sangue è uscito un valore abnorme(su un massimo di 194 le mie erano a 1118) per quanto riguarda la fosfatasi alcalina.
    Informandomi ho letto che può essere dovuto ha un eccessiva assunzione di Proteine (cosa che mi ha stupito non poco in quanto solitamente non superavo le 2.5g x kg Pro).
    Quel periodo coincide col carico di creatina(non penso sia molto rilevante o addirittura che abbia influito parecchio sul valore così alto).
    Voi avete mai riscontrato valori simili?

    Ps: Sto facendo passare un mesetto(ho abbassato le proteine a 1,5g x kg) ed il 7 di maggio rifarò le analisi.
    Casomai vi farò sapere

    #2
    Non mi risulta che la fostafasi alcalina abbia qualche cosa a che fare con le proteine, nè con la creatina.
    Comunque 2,5 g di proteine pro kilo sono quasi tre volte la dose consigliata dalle linee guida ufficiali...

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Non mi risulta che la fostafasi alcalina abbia qualche cosa a che fare con le proteine, nè con la creatina.
      Comunque 2,5 g di proteine pro kilo sono quasi tre volte la dose consigliata dalle linee guida ufficiali...

      Eagle
      Sorry non so da dove mi è uscito fosfatasi alcalina.
      Dovevo dire creatinina fosfochinasi, mio errore pardon .

      Commenta


        #4
        quanti giorni prima ti eri allenato?

        l'azotemia a quanto ammontava?
        Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

        Commenta


          #5
          io non ho mai superato 2g /kg nemmeno in fase di massa ,,secondo me 2.5 sono tante a lungo andare
          Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
            quanti giorni prima ti eri allenato?

            l'azotemia a quanto ammontava?
            Mi ero allenato 2giorni prima delle analisi. In più avevo bevuto un bicchiere di birra e mezzo di vino.
            Tra l'altro ho letto che le analisi si fanno preferibilmente venendo da un digiuno di almeno 8ore.
            Mia madre è un infermiera e ha innalzato lei sto polverone con tutti sti problemi relativi a un valore così "alto".
            Informandomi ho letto che appunto l esercizio fisico intenso con conseguente lesione muscolare innalza il valore. Anche l'alcool innalza il valore.
            Penso che alla fin fine quel 1118 non era poi un valore esageratissimo. Ad ogni modo giorno 6 farò le analisi ed oggi sarà il mio ultimo workout settimanale , così avrò tutto il tempo per recuperare fisicamente e speriamo che i valori non vengano influenzati .

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎