antifiammatorio per mal di gola posso prenderlo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alegiannets
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 215
    • 3
    • 0
    • Send PM

antifiammatorio per mal di gola posso prenderlo?

Posso assumerlo (tipo oki) ora che sto gia assumendo erase, anabeta e oxy elite pro vecchia versione? Penso di si pero chiedo perche ho paura che sto gia prendendo integratori che non vadano bene insieme agli antifiammatori.
    Grazie
  • Aster
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 733
    • 21
    • 12
    • Send PM

Dove hai letto che non vadano bene con gli anti infiammatori? E' una domanda sincera..o è solo una tua supposizione?
    Aster's diary

Commenta

• alegiannets
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2011
      • 215
      • 3
      • 0
      • Send PM

Da nessuna parte l ho letto. Chiedo perche non sono un medico e magari combino danni.

---------- Post added 26-04-2013 at 09:46:15 ---------- Previous post was 25-04-2013 at 12:37:03 ----------

Scusa ancora il disturbo. Ma se prendo l antibiotico invece? Posso? Perche e molto forte il mal di gola e pomeriggio vado dal dottore. Penso mi prescriva l'antibiotico.
      Chiedo a voi e non a lui perche le sue risposte sono: colpa degli integratori! Per qualsiasi cosa. Una volta soffrivo di freddo e vado appunto dal dottore e ha dato la colpa alle proteine in polvere. Poi si e scoperto che ero sottodoaaggio dell eutirox e ho aumentato. Con questo dico tutto...

Commenta

Working...
      X