Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infiammazione tendine preoccupante.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Infiammazione tendine preoccupante.

    Salve gente, vi scrivo perchè circa un mese fa ho cominciato ad accusare un leggerissimo fastido al polso tuttavia ho pensato che sarebbe andato via da solo col tempo e anche cambiando ad esempio l'esecuzione del curl (anzichè il bilancere olimpionico l'ez). Tuttavia nell'ultima settimana si è aggravato. Non direi che è proprio un dolore, ma lo sento debole, tremolante sotto i pesi e sempre in tensione anche effettuando semplici operazioni come spingere una porta antincendio o sollevare un piatto nel modo classico. Il fatto forse è aggravato da circa 9 ore al giorno di utilizzo del mouse insieme ad una postura scorretta vista la fretta contianua e il fatto che cambio postazione spesso. Il dolore non coinvolge il gomito parte un pò più sotto per sparire a metà avambraccio e ricominciare vicino al polso, da li si propaga sul fianco lungo della mano (sulla stessa linea del mignolo). Allego una foto per farsi un'idea anche se non molto precisa.
    Cosa ne pensate? Ho ordinato le fasce della gasp per avere un sostegno in più (non le ho mai usate prima), uso creme all'arnica (non posso usare anti infiammatori) e ci metto spesso del ghiaccio sopra (dopo allenamento e prima della nanna). Ho pensato di fermarmi per una decina di giorni continuando solo con gambe e addominali e cardio per mantenermi in attività e dare un pò di riposo. Cosa ne pensate? sono molto preoccupato
    Le zone cerchiate in rosso sono il raggio di azione in cui il dolore si propaga come un onda per poi sparire fino al movimento successivo. Inoltre il polso "scrocchia" più del solito.
    Grazie a tutti per l'aiuto in anticipo.

    Click image for larger version

Name:	01[1].jpg
Views:	1
Size:	56.8 KB
ID:	15991871
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎