Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi sono sentito male

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ma non è che con stà palestra moriremo tutti?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Qual buon vento di ritorno Reg
    Originariamente Scritto da gionnifara
    movimento muscolo il quale si sente scoppio

    Commenta


      #17
      Seee mal di stomaco per le pro in polvere...poi magari il sabato sera trangugiate già l'intera distilleria di Cernusco sul Naviglio...dai ragazzi, per favore...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
        Guarda che 150 gr di pasta e 200 di petto di pollo sono un pasto molto acido, per far diventare alcalino il pasto bastano solo 200 grammi di spinaci ecc... L'esempio che hai fatto non sta ne in cielo ne in terra, chi mangia mezzo chilo di carne a pasto? ...
        sulla parte in neretto sono d'accaordissimo, sul fatto che bastino solo 200 gr di spinaci per bilanciare non tanto...
        Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

        Commenta


          #19
          ...che poi come fate a mangiare insieme pasta e pollo?

          A parte il sapore e l'abbinamento orrendo, è talmente asciutto che mi si ingolferebbe il colon

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            ...che poi come fate a mangiare insieme pasta e pollo?

            A parte il sapore e l'abbinamento orrendo, è talmente asciutto che mi si ingolferebbe il colon
            la famosa insalata di pollo, non ci trovo nulla di anormale

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              Mah...gusti personali...ma da come la metteva sembrava che mangiava a parte prima la pasta e poi il petto di pollo...

              Cmq sono OT

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Mah...gusti personali...ma da come la metteva sembrava che mangiava a parte prima la pasta e poi il petto di pollo...

                Cmq sono OT
                anche in tal caso, non vedo il problema

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #23
                  Bah...beati voi che ce la fate.
                  Io preferisco il riso col pollo.

                  Commenta


                    #24
                    Mangia tanta frutta e verdura mezz'ora prima di un pasto per bilanciare l'acidità, comunque a lungo andare un'alimentazione altamente acida se non bilanciata fa male e io ne sono la prova vivente e sono astemio, non fumo ecc.
                    Che poi ognuno è diverso dall'altro e se a me non succede niente perchè mangio in un determinato modo non è detto che anche a te non succeda niente e viceversa. Il corpo vive in un costante processo di omeostasi e per aiutarlo a non sbilanciarsi in un processo di acidificazione bisogna mantenere un'alimentazione leggermente alcalina... poi onestamente se uno segue un'alimentazione iperproteica dovrebbe mangiare un sacco di frutta e verdura(proprio tante) per alcalinizzare, neanche io lo faccio per difficoltà coi tempi, ma ALMENO un paio di porzioni al giorno di frutta e verdura fanno solo bene
                    Poi frutta e verdura aiutano a espellere scorie azotate prodotte dal consumo di molte proteine evitando che tali scorie si accumulino nell'organismo della persona
                    WORK IN PROGRESS

                    DIARIO


                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                      sulla parte in neretto sono d'accaordissimo, sul fatto che bastino solo 200 gr di spinaci per bilanciare non tanto...
                      Fidati, per quelle dosi in neretto 200 gr di spinaci fanno diventare PIU' che alcalino il pasto...
                      Per carità ognuno ha il suo modo di pensare ma questa è la verità, tra l'altro ci sono anche delle tabelle...
                      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                        Fidati, per quelle dosi in neretto 200 gr di spinaci fanno diventare PIU' che alcalino il pasto...
                        Per carità ognuno ha il suo modo di pensare ma questa è la verità, tra l'altro ci sono anche delle tabelle...
                        le ho viste di sfuggita qualche volta queste tabelle... più che probabilmente allora hai ragione tu, però a naso mi sembravano pochi...ma non ricordando di preciso i valori delle conversioni di cui parli posso sicuramente sbagliarmi
                        anche se comunque se non ricordo male gli spinaci sono tra le verdure più alcalinizzanti
                        Diario

                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                        Commenta


                          #27
                          Tranquillo non ci si può ricordare tutto Comunque si hai ragione per quanto riguarda gli spinaci, già ad esempio a parita di grammi l'insalata non fa quasi nulla per alcalinizzare, purtroppo...
                          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Qual buon vento di ritorno Reg
                            Originariamente Scritto da gionnifara
                            movimento muscolo il quale si sente scoppio

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎