ma non è che con stà palestra moriremo tutti?
mi sono sentito male
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioGuarda che 150 gr di pasta e 200 di petto di pollo sono un pasto molto acido, per far diventare alcalino il pasto bastano solo 200 grammi di spinaci ecc... L'esempio che hai fatto non sta ne in cielo ne in terra, chi mangia mezzo chilo di carne a pasto? ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio...che poi come fate a mangiare insieme pasta e pollo?
A parte il sapore e l'abbinamento orrendo, è talmente asciutto che mi si ingolferebbe il colon
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMah...gusti personali...ma da come la metteva sembrava che mangiava a parte prima la pasta e poi il petto di pollo...
Cmq sono OT
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Mangia tanta frutta e verdura mezz'ora prima di un pasto per bilanciare l'acidità, comunque a lungo andare un'alimentazione altamente acida se non bilanciata fa male e io ne sono la prova vivente e sono astemio, non fumo ecc.
Che poi ognuno è diverso dall'altro e se a me non succede niente perchè mangio in un determinato modo non è detto che anche a te non succeda niente e viceversa. Il corpo vive in un costante processo di omeostasi e per aiutarlo a non sbilanciarsi in un processo di acidificazione bisogna mantenere un'alimentazione leggermente alcalina... poi onestamente se uno segue un'alimentazione iperproteica dovrebbe mangiare un sacco di frutta e verdura(proprio tante) per alcalinizzare, neanche io lo faccio per difficoltà coi tempi, ma ALMENO un paio di porzioni al giorno di frutta e verdura fanno solo bene
Poi frutta e verdura aiutano a espellere scorie azotate prodotte dal consumo di molte proteine evitando che tali scorie si accumulino nell'organismo della personaWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiosulla parte in neretto sono d'accaordissimo, sul fatto che bastino solo 200 gr di spinaci per bilanciare non tanto...
Per carità ognuno ha il suo modo di pensare ma questa è la verità, tra l'altro ci sono anche delle tabelle...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioFidati, per quelle dosi in neretto 200 gr di spinaci fanno diventare PIU' che alcalino il pasto...
Per carità ognuno ha il suo modo di pensare ma questa è la verità, tra l'altro ci sono anche delle tabelle...
anche se comunque se non ricordo male gli spinaci sono tra le verdure più alcalinizzanti
Commenta
-
-
Tranquillo non ci si può ricordare tutto Comunque si hai ragione per quanto riguarda gli spinaci, già ad esempio a parita di grammi l'insalata non fa quasi nulla per alcalinizzare, purtroppo...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
Commenta