Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi sono sentito male

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi sono sentito male

    2 giorni fa ho iniziato ad avere bruciore di stomaco e andando dal dottore ho scoperto che assumevo troppe proteine....io assumo quelle whey 2 volte al giorno e quelle a lento rilascio per la notte...quindi bisogna che calo le proteine in tutto il resto della dieta?

    #2
    secondo il tuo ragionamento io sarei dovuto andare in autocombustione da tempo

    devi valutare tutta l'alimentazione, ma anche fattori estranei all'alimentazione che possono averti causato il bruciore di stomaco
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta


      #3
      Certo che ai giorni nostri si corre dal medico anche per una puntura d'ape,personalmente mi sembra esagerata tutta questa attenzione e preoccupazione,l'ipocondria moderna è presente in ogni dove.
      Ovvio che il medico qualcosa deve dirti,e la cosa più semplice è sempre attribuire colpe agli integratori.
      Un bruciore di stomaco credo che nella vita tu lo abbia passato più di una volta,quindi non allarmarti esageratamente.
      Originariamente Scritto da Steel77
      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
      Originariamente Scritto da Steel77
      Vi dichiaro padrone e schiavo.

      Commenta


        #4
        per una puntura d'ape c'è gente che muore, e non d'ipocondria......
        lui poi ha detto che si è sentito male, quindi suppongo non abbia avuto un po d'acidità post prandiale.
        detto questo il post ci dice poco, e il medico ( che per l'appunto è medico...)potrebbe aver detto giusto

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
          secondo il tuo ragionamento io sarei dovuto andare in autocombustione da tempo

          devi valutare tutta l'alimentazione, ma anche fattori estranei all'alimentazione che possono averti causato il bruciore di stomaco
          .......cmq dipende:
          1-da quanto prendi in queste dosi le proteine, se è da pochi gg potrebbe essere quello il problema, se le prendi da mesi nn penso;
          2-pensa se hai mangiato qualche alimento nuovo, o magari se ne hai aumentato un'altro(ad es. il latte)........cmq se diminuendo le pro il bruciore sparisce, fai così........
          piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
          se sei basso è necessario il faccino bello.
          se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
          se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

          Commenta


            #6
            sisi stavo abbastanza male il fatto e' che assumevo tropi insaccati nel giorno ..capito che ho fatto gli esami del sangue ( dovevo gia farli) ora assumo l aloe vera pura in succo 4 volte al giorno che pulisce lo stomaco

            Commenta


              #7
              Dopo i vari pasti assumevi verdure? La pasta, carne ecc portano nello stomaco acidità, solo 200 grammi di verdure rendono il pasto alcalino...
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                Dopo i vari pasti assumevi verdure? La pasta, carne ecc portano nello stomaco acidità, solo 200 grammi di verdure rendono il pasto alcalino...
                l'alcalinitità dipende dal quantitativo di alimentu acidificanti assunti... se mangio 100 gr di carne mi potrebbero bastare i 200 gr di verdure,se ne mangio mezzo kg no!
                giusto per chiarire, per il resto il ragionamento è giusto... anche se bisogna comunque distinguere tra l'effetto acidificante di un cibo nell'ambiente gastrico e l'effetto che ha invece sul ph dell'organismo in seguito alla sua digestione e metabolizzazione
                Diario

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                Commenta


                  #9
                  Guarda che 150 gr di pasta e 200 di petto di pollo sono un pasto molto acido, per far diventare alcalino il pasto bastano solo 200 grammi di spinaci ecc... L'esempio che hai fatto non sta ne in cielo ne in terra, chi mangia mezzo chilo di carne a pasto? ...
                  ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                  Commenta


                    #10
                    Chi segue la IF per esempio
                    Aster's diary

                    Commenta


                      #11
                      Io parlavo in generale ovviamente, la maggior parte delle persone che si allenano in modo "umano" non superano i 100/150 di pasta e i 200/250 di carne.

                      Non andiamo nei particolari giusto per trovare qualcosa da dire...

                      Ovviamente quello che ho detto prima non era riferito a chi si sfonda di mezzo chilo di carne a pasto.
                      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                      Commenta


                        #12
                        sto a 300 pro e zero verdura da anni ormai..secondo i vostri ragionamenti moriro a breve

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                          sto a 300 pro e zero verdura da anni ormai..secondo i vostri ragionamenti moriro a breve
                          Ahahah no cardi ma a lungo andare non va bene, la verdura bisogna sempre mangiarla, male non fa anzi, inseriscila al più presto se non vuoi morire
                          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                          Commenta


                            #14
                            speriamo di no..in vita mia mai mangiata..se va tutto bene mangio un piattino d'insalata all'anno

                            basta ot va, scusate xD

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Aster Visualizza Messaggio
                              Chi segue la IF per esempio
                              io (a volte, ma spesso)...e non seguo la IF e di verdura ne associo fin troppa...anche 300-400gr di insalata a botta.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎