salve,premetto che ho fatto già diversi mesi di riposo,antifiammatori,ecc senza risultato...comunque accuso un dolore al gomito del braccio sinistro(non lateramente ma proprio nella zona centrale del gomito) nella fase negativa di diversi esercizi...in primis panca piana, multipower presa stretta,e nella fase di spinta per i tricipiti ai cavi con il baffo (quando distendo le braccia)....sento proprio uno scatto del tendine o qualcosa del genere....il dolore si manifesta soltanto durante l'esercizio per poi passare già l'istante successivo ma è molto fastidioso e se continuo a lavorarci mi da un senso di bruciore dopo pochi minuti....inizialmente pensavo di prendere il bilanciere con una distanza tra le mani troppo stretta e che nella fase di discesa non formavo con il gomito un angolo di 90° ma molto minore...oppure scendo troppo con il bilanciere (toccando il petto e di conseguenza i bracci non sono paralleli con il suolo)....consigli?
dolore gomito panca piana e multipower
Collapse
X
-
sposto in medicina
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si,parlando di braccio mi riferivo alla porzione tra spalla e gomito...l'avambraccio (gomito-polso)lo tengo sempre perpendicolare al pavimento.Per il riscaldamento,faccio top xt,cuffia dei rotatori,ed alcune serie con peso al 50 e 70 %....ma il fatto è che questo dolore si presenta ad esempio pure il giorno del dorso-tricipiti quando,dopo aver fatto i dip alle parallele tranquillamente vado a completare la scheda con la spinta ai cavi...
Commenta
-
Commenta