Antibiotici e integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dreamjob
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 499
    • 3
    • 1
    • Send PM

    Antibiotici e integratori

    Ragazzi devo assumere degli antibiotici per 5-10 giorni dovuti all'influenza, tosse, raffreddore.

    Ci sono problemi se continuo ad usare erase e alpha t2?

    Prendo anche altre cose ma non penso diano problemi, whey bcaa carnitina multivitaminico e cla. Mi preoccupano più quei 2 prodotti specifici, anzi sicuramente più alpha t2 che l'erase.

    ---------- Post added at 13:37:24 ---------- Previous post was at 13:15:48 ----------

    Dimenticavo la cosa più importante, cefixima...
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

    #2
    Gli antibiotici si assumono se hai un'infezione batterica da curare, se e' cosi non penso tu ti riesca ne voglia allenare, anche perche' non sarebbe utile, ne alla massa, ne alla definizione, ne per guarire dalla malattia che stai curando.

    Se invece, come penso, non hai niente da curare con gli antibiotici, ma li prendi per "sicurezza" come fanno e fanno fare (i medici) in tanti, puoi fare quello che ti pare, perche' a te non servono, alla peggio ti fanno male, sopratutto alcuni tipi di antibiotici, e certamente servono ai batteri per organizzarsi in modo che la prossima volta quando ti servono sul serio (gli antibiotici) non funzionano piu'.

    Comunque puoi usare tutti gli integratori che vuoi, non ci sono controindicazioni.

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta

    • Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Gli antibiotici si assumono se hai un'infezione batterica da curare, se e' cosi non penso tu ti riesca ne voglia allenare, anche perche' non sarebbe utile, ne alla massa, ne alla definizione, ne per guarire dalla malattia che stai curando.

      Se invece, come penso, non hai niente da curare con gli antibiotici, ma li prendi per "sicurezza" come fanno e fanno fare (i medici) in tanti, puoi fare quello che ti pare, perche' a te non servono, alla peggio ti fanno male, sopratutto alcuni tipi di antibiotici, e certamente servono ai batteri per organizzarsi in modo che la prossima volta quando ti servono sul serio (gli antibiotici) non funzionano piu'.

      Comunque puoi usare tutti gli integratori che vuoi, non ci sono controindicazioni.

      Eagle
      yep



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta

      • dreamjob
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2012
        • 499
        • 3
        • 1
        • Send PM

        #4
        Eagle nel tuo dire totalmente sbagliato nel mio conto mi hai comunque dato la risposta che cercavo, cioè che non ci sono controindicazioni.

        Ma mi viene d'obbligo risponderti. Non uso antibiotici da 3 anni se non più (ne ho 29) e ho sempre fatto passare quel lieve raffreddore solamente con vitamina C cosa che speravo passasse anche questa volta ma a distanza di una settimana mi ritrovo con decimi, forte tosse, raffreddore e orecchie tappate oltre che ad avere poca forza. Il medico mi ha prescritto gl'antibiotici dato che con una settimana di non prender nulla non è cambiata la situazione. Visitandomi lui ha reputato opportuno prescrivermi tale farmaco perchè pensa sia un'infezione e non un semplice forma influenzale.

        Riguardando gl'allenamenti, sicuramente non rendo il massimo e non ho forza ma la voglia "psicologica" non mi manca anche se quella "fisica" ne risente decisamente essendo in uno stato nettamente inferiore alla normalità.

        Ho sempre usato i farmaci con parsimonia, compreso questa

        grazie comunque per la delucidazione

        Commenta

        Working...
        X