Sto cercando il problema dlla spalla che sui carichi grossi mi da dei fastidi anche enormi! Praticamente durante l'esecuzione delle serie sento come se la spalla destra cedesse; non è dolore è proprio la spalla che si muove verso l'esterno! Oggi con l'istruttore ne abbiamo parlato e mi ha detto che è per colpa delle panche che sono troppo strette. Se provo infatti a fare, ad esempio, il pullover appoggiando le spalle di traverso( A "T" per intendersi!) l'esercizio riesco ad eseguirlo senza problemi, però come provo a farlo normale mi da una noia micidiale!
Mi è venuta un idea, ma se io uso delle garze per tenere ferme le spalle, altrimenti come posso risolvere il problema?
Capisco la soluzione che può essere veramente artigianale, però oggi ho provato a mettere 80 kg sulla panca piana e alla sesta ripetizione stavo per prendere il peso nel viso!
Mi è venuta un idea, ma se io uso delle garze per tenere ferme le spalle, altrimenti come posso risolvere il problema?
Capisco la soluzione che può essere veramente artigianale, però oggi ho provato a mettere 80 kg sulla panca piana e alla sesta ripetizione stavo per prendere il peso nel viso!
Commenta