Schiena ''incriccata''.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ricky0101
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 372
    • 24
    • 9
    • Roma
    • Send PM

Schiena ''incriccata''.

Ciao a tutti,mi scuso per il termine usato nel titolo,ma è il più opportuno che mi è venuto in mente.Può sembrare una discussione stupida ma spero mi possiate chiarire le idee.
    Prima di cominciare ad allenarmi avevo sempre doloretti alla schiena e fastidi vari,ora non più,però sento spesso il bisogno di scrocchiare schiena e collo.
    Faccio sempre lo stretching,però niente di che,e questo continuo scrocchiare diventa fastidioso.Quindi,potete consigliarmi qualche esercizio per questo problema?Succede anche a voi?E' normale?Grazie

---------- Post added at 20:47:17 ---------- Previous post was at 20:43:48 ----------

Ps:-Un anno fa sono andato da un chiropatico e dopo avermi scrocchiato tutto mi ha confermato della postura poco corretta,leggera lordosi e conseguente cifosi,inoltre feci risonanze che diagnosticarono lieve scoliosi.Ora sto facendo esercizi per i deltoidi posteriori come alzate a 90 e rematore largo.Magari può influenzare?

''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Working...
X