Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore alla cresta iliaca anca dopo lo Squat.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore alla cresta iliaca anca dopo lo Squat.

    Salve.

    come dal titolo il mio problema e questo, ogni volta dopo aver allenato i quadricipiti con, Squat, pressa, affondi, ed extension, avverto sempre un dolore di quelli come se si fosse caduti, o presi un pugno, il dolore si manifesta soltanto al lato sinistro tra la zona lombare ed il gluteo, e provo un dolore leggero nel abbassarmi con la schiena, o con le gambe, il contrario se provo a toccarmi, avverto abbastanza dolore se spingo con le dita su quella zona.

    la stranezza è, Dopo dopo ogni volta ché alleno le gambe mi fa male, e dopo 2 o 3 giorni il dolore scompare totalmente, va via... o almeno sembra

    in quest'immagine vi indico più precisamente il Punto...

    Più o meno il dolore e nella zona in alto a sinistra, ma lo avverto anche Più su e più Giù rispetto alla cresta iliaca, ma di pochi centimetri... ora cosa potrà mai essere ??

    nel eseguire squat, ed altri esercizi mi faccio spottare sempre dal mio istruttore, o da un mio amico, Nessuno ha mai detto ché sbaglio nel esecuzione degli esercizi, altrimenti me lo avrebbero fatto notare.

    cosa mi consigliate di fare ??
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎