Salve ragazzi! stasera ero su di giri ,, appena sono arrivato in palestra (dopo essermi scaldato e un po di stretching) inizio con
1-Lento manubri
3x7- 26-28-30kg
2-Tirate al mento (cavi)
3x7 -80-90-100kg
3-Deltoid (machine) (e qui ho perso la forma ,,o forse troppo carico )
7x90kg
1/2 (mezza ripetizione con 95kg ,,,mentre andavo su ho sentito come se mi avessero buttato acqua calda sulla schiena )
poi ogni minuto che passava faceva aumentare il dolore al trapezio e colo ,,,,,,dopo 20min il dolore mi ha bloccato il colo ....ad ogni movimento di testa sento un dolore atroce ,,,ho avuto bisogno di una mano per vestirmi ,,sono andato accasa ma il dolore aumentava a dismisura ....alla fine monto in auto e vado al pronto soccorso,,,mi guardano mi fanno una puntura di voltaren e mi mandano accasa ,,,ora sto al letto e non posso dormire dal dolore ...quindi ho deciso a farvi participi al mio dolore ,, Avete per caso qualche rimedio per alleviare il dolore ?
per un po di tempo devo saltare le sessioni di allenamento ?? l"ultima volta che ho avuto questo problema dopo 4 gg son tornato ad allenarmi ,,puo essere questa la causa per quale il mio trapezio e ceduto ( ho cercato sempre di fare esercizi di isolamento per quanto riguarda il trapezio cercando di farlo diventare più forte )
..Se dovesse passarmi dopo 3-4 gg come l"ultima volta ,,cosa faccio torno ad allenarmi o aspetto di più ...
PS la macchina che ho usato per i deltoid e questa [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Commenta