salve , è da un po di mesi che ho un problema alla mano sinistra , ovvero faccio fatica a chiudere "il pugno" tipo quando sto impugnando un manubrio sopratutto perche sento poca sensibilita al mignolo sinistro ... quando prendo pesi piu grandi infatti perdo subito la presa alla mano sinistra per via del mignolo ... inoltre anche fuori dalla palestra spesso me lo sento indolensito o quasi addormentato ... ho fatto un esame per vedere se arrivassero gli impulsi nervosi e mi hanno detto che arrivano ... quindi non so che fare ... forse penso sia un problema che parte dall'avambraccio visto che spesso durante l'allenamento dei bicipidi mi fa un male pazzesco anche l'avambraccio ... ma non so cosa puo essere ... idee e consigli? ( si nota anche a vista d'occhio che il muscoletto sottostante il mignolo sinistro è piu piccolo di quello destro )
Problema mano sinistra
Collapse
X
-
Sembrerebbe sia interessato il nervo ulnare. Sei sicuro della validità dell'esame che hai fatto?
Commenta
-
-
-
penso si chiami cosi ... si .. io penso sia un problema che parti dall'avambraccio... ma la cosa strana è che anche a vista docchio si vede il muscoletto sottostante il mignolo sinistro piu piccolo di quello destro come se non si fosse sviluppato ... Si nota proprio bene questo deficit!! ma mi sembra strano che si noti ora a 18 anni
---------- Post added 27-03-2013 at 07:58:54 ---------- Previous post was 26-03-2013 at 16:37:08 ----------
Inoltre ho notato appena mi sveglio che ho la mano molto indolensita e fsccio fatica a aprire e chiude il pugno
Commenta
-
-
Commenta