Volevo chiedervi: l'altro ieri sera mentre praticavo krav maga, il maestro mi ha fatto sentire una leva articolare, ma mi ha provocato un lieve strappo al bicipite, tricipite e spalla destra. Adesso vedo il mio bicipite destro più piccolo del solito. Quindi la mia domanda è: è possibile che questo strappo mi abbia portato una riduzione della massa muscolare del braccio?
Strappi
Collapse
X
-
Attento, uno strappo è qualcosa di molto grave dove letteralmente il muscolo risulta strappato. E' più probabile tu abbia uno stiramento..dove hai localizzato ora il dolore?
-
-
Mah così su due piedi ti direi di stare tranquillo, mangiare bene e fare qualche esercizio leggero col braccio per favorirne il recupero. Credo sia solo un effetto placebo
Commenta
-
-
Oggi (che sarei dovuto andare in palestra) sono rimasto a casa, ho fatto esercizi con il peso solo con il braccio sinistro, quello sano, e ho fatto addominali. Domani passerò agli squat e alle flessioni, sperando che il braccio dx stia meglio. Comunque quando contraggo il muscolo, normalmente si forma la caratteristica "palla" che indica che il bicipite é tonico. Ieri e oggi, da quando ho avuto l'infortunio, la palla al braccio dx è meno evidente. Secondo te cosa potrebbe essere?
Commenta
-
-
Purtroppo non so aiutarti in questo senso..si sa che in caso di infortunio, il muscolo lesionato tende a diventare ipotrofico perchè impegnato nella riparazione. Ma non so se questo è il tuo caso..io al posto tuo penserei a riprendermi completamente più che imparanoitarti recuperi in fretta appena il dolore passa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucas89 Visualizza MessaggioVolevo chiedervi: l'altro ieri sera mentre praticavo krav maga, il maestro mi ha fatto sentire una leva articolare, ma mi ha provocato un lieve strappo al bicipite, tricipite e spalla destra. Adesso vedo il mio bicipite destro più piccolo del solito. Quindi la mia domanda è: è possibile che questo strappo mi abbia portato una riduzione della massa muscolare del braccio?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta