Appendicite infiammata consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • llll
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

Appendicite infiammata consigli

Salve ragazzi giovedì mi hanno diagnosticato l'appendice infiammata e ora stò facendo la cura di augmentin (antibiotico) per risolvere questo problema.. secondo voi dopo quanto tempo posso ritornare ad allenarmi senza nessun problema? vi ringrazio in anticipo!

---------- Post added at 22:51:33 ---------- Previous post was at 21:49:13 ----------

nessuno risponde?
  • Aster
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 733
    • 21
    • 12
    • Send PM

Devi consultare il tuo medico curante. Noi qui possiamo fare poco..
    Aster's diary

Commenta

• X3me
      Ex-Bodyweb Senior
      • Dec 2005
      • 8025
      • 301
      • 258
      • Nord Italia
      • Send PM

dipende. A me si infiamma spessissimo quando non vado abbastanza al bagno. Nel giro di una settimana e mezza sono in palestra
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• llll
        Bodyweb Member
        • Jan 2013
        • 25
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
        dipende. A me si infiamma spessissimo quando non vado abbastanza al bagno. Nel giro di una settimana e mezza sono in palestra
        Grazie mille X3eme per la tua risposta.. volevo chiederti tu che sei più nella mia situazione più o meno per mercoledì o giovedì posso ritornare ad allenarmi ??

Commenta

• llll
          Bodyweb Member
          • Jan 2013
          • 25
          • 0
          • 0
          • Send PM

consigli creatina

salve ragazzi volevo chiedere consigli a voi che siete più esperti, io una settimana fa ho avuto un problema alla appendice si è infiammata però ora stò meglio non ho più nessun problema però voglio che passi ancora qualche mesetto e poi volevo iniziare a prendere la creatina secondo voi influisce sull'infiammazione oppure no?

Commenta

• StalloneRomano
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 307
            • 3
            • 2
            • Roma
            • Send PM

Non essendo un medico non ti posso dire se prendere o non prendere creatina con il tuo problema,dal mio punto di vista non dovrebbe interagire,attendo conferme dai più esperti.
            Se vuoi levarti il dubbio fai prima a chiedere a un medico.

Commenta

• llll
              Bodyweb Member
              • Jan 2013
              • 25
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza Messaggio
              Non essendo un medico non ti posso dire se prendere o non prendere creatina con il tuo problema,dal mio punto di vista non dovrebbe interagire,attendo conferme dai più esperti.
              attendiamo altre risposte allora.. intanto grazie per la tua risposta

Commenta

• ston
                cfh supermod
                • Nov 2011
                • 17684
                • 273
                • 197
                • Send PM

Messaggio di moderazione

Hai gia questo 3d, continua quì evitando di spammare.
                leggere il regolamento, grazie.
                il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• llll
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2013
                  • 25
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                  Hai gia questo 3d, continua quì evitando di spammare.
                  leggere il regolamento, grazie.
                  chiedo perdono, non sono molto pratico in queste cose..

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

L'appendicite acuta e' una condizione nota e si cura con la rimozione dell'appendice.
                    L'appendicite sub acuta, cronica, ricorrente, sono entita' non da tutti riconosciute, e secondo molti sono solo episodi acuti non riconosciuti, trattati quindi senza operare, e che alla fine, per passare, hanno bisogno di essere operati comunque.

E' comunque difficile capire se i dolori in basso a destra sono dovuti all'infiammazione dell'appendice o ad altro...

La creatina non infiamma l'appendice, ma se provoca disturbi intestinali puo' contribuire a farlo. Quindi se uno l'ha gia' usata e ha visto che non gli "scombussola" la pancia, la puo' usare senza problemi.

Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• X3me
                      Ex-Bodyweb Senior
                      • Dec 2005
                      • 8025
                      • 301
                      • 258
                      • Nord Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza Messaggio
                      la creatina non mi ha dato mai problemi.
                      Su di me al 100% è lo stress. Ogni tanto prendo una soluzione salina da mischiare con l'acqua per pulire l'intestino e va tutto ok.
                      Last edited by X3me; 04-04-2013, 15:07:30.
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                        la creatina non mi ha dato mai problemi.
                        Su di me al 100% è lo stress. Ogni tanto prendo una soluzione salina da mischiare con l'acqua per pulire l'intestino e va tutto ok.
                        Mah ... tutto è possibile, ma pensare che lo stress ti faccia infiammare l'appendice mi viene difficile da capire...

Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Ijikay
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2012
                          • 326
                          • 56
                          • 49
                          • Nella famigerata Liguria di ponente...
                          • Send PM

Guarda a me veniva di solito quando prendevo freddo dopo aver mangiato, due o tre giorni e tornavo operativo, una settimana e tornavo in palestra. Il mio consiglio è di fattela togliere, io ho aspettato e rimandato più e più volte e alla fine era in peritonite e son dovuto restare in ospedale più del dovuto per le complicazioni che provoca la peritonite.
                          Detto questo, non farti spaventare dall'operazione, ormai è diventata un operazione questi da nulla, e tolta l'apprendimento ti potrai allenare senza dover fare soste per eventuali infiammazioni.

Commenta

Working...
                          X