Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore "tendine" polso destro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore "tendine" polso destro

    Ciao, mi sono iscritto per riportarvi un mio problema piuttosto strano che avverto quando faccio i bicipi con manubri (pesi leggeri poichè son poco forzuto ) dopo un tot di ripetizioni inizio a sentire come una scintilla che mi parte dal "brachioradiale" (è il muscolo + vicino al punto che mi fa male) per salire per tutto il braccio fino arrivare all'inizio del pollice ed è una sensazione abbastanza strana / fastidiosa tanto che mi fa impressione e ho un po' paura di sforzarmi.
    Questo problema mi si era presentato anche abbastanza tempo fa ma non mi interessava fare i pesi e quant'altro per cui ho lasciato perdere.
    Io ho scritto tendine ma non so proprio che cosa possa essere ne tanto meno cosa cercare, motivo per cui ho aperto un post.. se si parla già di un problema simile mi scuso e vi chiedo la cortesia di linkarmelo così magari posso continuare o chiedere lì!

    Grazie a tutti!

    #2
    Se può interessare, ieri ho fatto riscaldamento molto + completo e attento e prima di fare le braccia ho fatto qualche ripetizione con un carico pressochè nullo e quando ho iniziato la serie vera il dolore sembrava scomparso.. speriamo sia solo una questione di riscaldamento

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎