Andrò Dall'oculista e vi farò sapere, grazie del supporto ché avete offerto, ve ne sono grato.
Vedere Puntini neri, dopo sforzi intensi.
Collapse
X
-
-
Ciao, ero molto interessato alla tua situazione perchè anche io, da circa 1 mese e senza spiegazioni, ho i tuoi stessi sintomi! Ho fatto visita cardiologica, ecg, visita otorinolaringoiatrica, analisi sangue e urine e mi manca l'oculista anche se ci vedo benissimo! Immagina che il medico di famiglia mi ha prescritto anche una visita con il neurologo che non vorrei assolutamente fare!
Commenta
-
-
Ciau fenukottero, ascolta, a me e capitato verso la fine di febbraio ora siamo alla fine di marzo, posso dirti ché a me i Sintomi sono scomparsi, ancora non ho fatto nessuna visita, sono scomparsi da soli, Quello ché posso dirti e ché a me si sono manifestati a causa di Stress, stanchezza, mancanza di zuccheri o acqua, a volte invece e semplicemente il mancato riposo, io ho notato ché riposando di più i sintomi sono andati via... anche Perché proprio ieri ho aumentato i carichi rispetto al mese scorso, eseguendo squat alla multy power con 110 KG con 4 rpz, uno sforzo molto più intenso di quello precedente, e sta volta niente, vedevo normale.. comunque visitarsi non e mai male, facci sapere.
Commenta
-
-
io penso che sia una cosa abbastanza normale o comunque comune, soprattutto quando si allenano le gambe e il sangue scende e si hanno giramenti di testa e cose simili, io mi lancio letteralmente a terra dopo serie pesanti di squat e similiIl mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary
Commenta
-
Commenta