Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riabilitazione muscolare ginocchio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riabilitazione muscolare ginocchio.

    Ciao,non so se sia la sezione giusta,qualsiasi cosa spostate Allora aprile scorso mi infortunai al ginocchio dx,LCA e Menisco lesionati.Mi opero a settembre x semplice pulizia del ginocchio.Dopo alcune sedute di fisioterapia comincio con la palestra da inizio novembre circa.Ora sento che il ginocchio non è apposto e cede spesso,tant'è che mi sono rifatto male a ed.fisica.Oggi vado dall'otropedico e dice che il muscolo è scarso e il giorno che faccio x le gambe è insufficente e che devo allenare gambe con circa 2 es. x 3 volte a settimana + stretching.Ora faccio pressa,leg exstension,leg curl e polpacci + stacchi col dorso.Come organizzare la scheda per una buona struttura muscolare che possa sostenere il ginocchio?Mi conviene dividerla in 3 giorni come dice l'ortopedico?Grazie mille e chi risponderà,è molto importante VOGLIO RITORNARE A GIOCARE A CALCIO




    ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

    #2
    Nessuno può aiutarmi?




    ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎