Integratori senza interruzioni possono danneggiare la salute????

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Batman81
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integratori senza interruzioni possono danneggiare la salute????

Salve da tempo mi domando se assumere amminoacidi tipo BCAA 1gr per 10kg, 15 gr di creatina e 3 gr di Arginina al giorno da circa 1 anno senza interruzioni possano causarmi problemi di salute, la dipendenza a questo punto direi di si in quanto quando è capitato di allenarmi senza tali assunzioni mi sentivo stanco e non riuscivo a rendere come quando gli assumo. Ciao
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

R: Integratori senza interruzioni possono danneggiare la salute????

forse dovresti ciclizzare solo la creatina (comunque 15gr/die mi sembrano tanti eh) Inviato

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    .

Commenta

• Batman81
      Bodyweb Member
      • Sep 2012
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      forse dovresti ciclizzare solo la creatina (comunque 15gr/die mi sembrano tanti eh) Inviato

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ciao , te dici che sono troppi 15 gr di CR. eppure credevo di assumerne addirittura poca per i miei 86kg di peso per 174 di altezza, comunque la mia domanda resta la stessa, faranno male continuare ad assumerli di continuo ?????????

Commenta

• sv4
        Booty Shake Lover
        • Nov 2005
        • 11856
        • 578
        • 308
        • zona disagiata
        • Send PM

R: Integratori senza interruzioni possono danneggiare la salute????

con la creatina è buona usanza fare carico e scarico..

per il resto non dovresti avere problemi di sorta
        .

Commenta

• Senpai
          WINTERBORN MOD
          • Mar 2009
          • 8497
          • 181
          • 128
          • OCCITANIA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Batman81 Visualizza Messaggio
          Salve da tempo mi domando se assumere amminoacidi tipo BCAA 1gr per 10kg, 15 gr di creatina e 3 gr di Arginina al giorno da circa 1 anno senza interruzioni possano causarmi problemi di salute, la dipendenza a questo punto direi di si in quanto quando è capitato di allenarmi senza tali assunzioni mi sentivo stanco e non riuscivo a rendere come quando gli assumo. Ciao
          Questo è uno dei risvolti negativi degli integratori , la dipendenza PSICOLOGICA !
          Fidati che l'effeto placebo tira bruttissimi scherzi.
          Riguardo la crea , come stato detto è bene ciclicizzarla per ottenerne i massimi benefici in termini di forza e massa.
          Idem dicasi per gli altri integratori.
          I BCAA , teoricamente potrebbero non essere mai staccati , ma in taluni contesti possono essere superflui , quindi tantovale modulare anche loro (con buona pace del portafoglio).
          Per ulteriori dubbi ti rimando alla sezione GUIDE MANUALI , dove esaurienti 3d ti saranno di notevole aiuto.
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

Commenta

Working...
          X