Annuncio

Collapse
No announcement yet.

di cosa potrebbe trattarsi???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    di cosa potrebbe trattarsi???

    salve ragazzi e da un paio di giorni che sento dolore al braccio precisamente tra gomito e tricipite e un po sul basso bicipite... il dolore non è costante ma quando viene mi sento il braccio pesante e non ho la forza nemmeno di stringere il pugno ... forse è stato causa di qualche esecuzione errata... appena mi sforzo in qualcosa tipo ieri partitella a calcio balilla subito rinviene il dolore .. di cosa potrebbe trattarsi???

    #2
    non ho capito dove localizzi questo dolore...

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #3
      tra tricipite e gomito ....

      Commenta


        #4
        il tricipite si inserice sul gomito, ha tre capi che "coprono" tutta la porzione posteriore del braccio, tra la spalla e il gomito.
        "tra tricipite e gomito" non capisco cosa intendi.

        Se chiarisci vediamo di dare una risposta, altrimenti chiudo il 3ad xe' fa solo perdere tempo.

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎