Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi capita anche a voi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vi capita anche a voi...

    ... che mentre siete inattivi, ovvero state per esempio seduti su una sedia, qualche muscolo del vostro corpo si autocontrae da solo per un'istante? come una specie di pulsazione diciamo che si ripete più volte

    #2
    Sisi mi succede spesso, non credo che sia niente di grave! Mi capitava anche quando mi allenavo in palestra
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta


      #3
      Si, succede anche a me! credo sia dovuto al nervosismo per lo più

      Commenta


        #4
        Vi capita anche a voi...

        Si chiamano fascicolazioni, se sono saltuarie non è niente se invece sono frequenti, localizzate e continue (magari un "attacco" ti dura più di 3/4 minuti) già è strano, se poi si accompagnano a debolezza della zona allora una visitina dal neurologo puó servire.
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          #5
          a me succede quando nn mi alleno(raramente)....solo alle braccia
          piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
          se sei basso è necessario il faccino bello.
          se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
          se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

          Commenta


            #6
            Proprio ieri sera ho avuto queste contrazioni involontarie al braccio destro, si è ripetuto varie volte e credo sia dovuto al nervosismo e alla stanchezza, comunque per me è quasi piacevole dato che è un automassaggio
            L'ultima mi è venuta ora... ahahahahah
            Last edited by ZzAYn; 04-03-2013, 16:39:03.
            WORK IN PROGRESS

            DIARIO


            Commenta


              #7
              A me ieri mi si muoveva da solo il pollicione della mano, fastidiosissimo..era tipo teso il tendine!!

              E poi quando faccio esercizi che implicato maggiormente addominali bassi, i giorni seguenti senti che pulsa il sangue sull'addominale sinistro basso..
              http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

              Commenta


                #8
                A me vengono solitamente ai muscoli allenati il giorno precedente, petto, gambe, spalle e bicipiti... e anche a volte ai muscoli facciali. Fortunatamente mi vengono raramente o verso la fine della giornata quando sono stanco
                WORK IN PROGRESS

                DIARIO


                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎